pubblicato: martedì, 28 agosto, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Google 2018: posizioni aperte in Italia e all’estero a settembre

posizionamento siti web Google

Assunzioni Google 2018: posizioni aperte in Italia e all’estero a settembre

Anche Google cerca personale. Numerose le posizioni aperte a settembre, sia in Italia che all’estero.

In Italia, sede Milano, al momento Google cerca figure specializzate. Tra queste, il colosso di Mountain View ricerca Technical Account Manager, Professional Services, Google Cloud, SAP Sales Specialist, Data Center Technician, Communications Associate, G Suite Strategic Cloud Engineer. Per tutte queste posizioni è richiesta conoscenza ottimale dell’inglese, titolo di studio inerente (laurea) ed esperienza pregressa. Per quanto riguarda le soft skills, Google ricerca persone creative, propositive, che abbiano ottima capacità di lavorare in team. Nonché personale pragmatico, abituato a lavorare sotto pressione e con elevata capacità di problem solving.

Assunzioni Google 2018: posizioni aperte in Italia e all’estero a settembre

Per i giovani laureati o laureandi, invece, si attende l’apertura delle candidature a periodi di stage nelle aree GMS Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud eMarketing. Si tratta del programma Business Internship che recluta tirocinanti per varie sedi, anche all’estero.

Offerte di lavoro: lavori più richiesti da 40 mila euro senza laurea. Quali sono

Per visionare tutte le posizioni aperte e i dettagli in merito, come responsabilità principali di ogni figura e requisiti, è necessario visitare la pagina web di google nella sezione lavora con noi. Nella medesima è possibile trovare tutte le informazioni in merito a tutte le posizioni aperte da Google in tutto il mondo.

Cliccando sulla posizione di interesse, è possibile candidarsi alla medesima direttamente online tramite il format predisposto per l’application. Oltre ai dati anagrafici, nel format sono richiesti titoli di studio ed esperienze pregresse. Nonché una lettera motivazionale, non obbligatoria ma fortemente gradita. Inoltre, si dovrà procedere al caricamento del proprio curriculum in inglese in formato pdf.

In caso di idoneità, Google organizzerà un colloquio via skype. Sul sito, nella sezione carrers, si trova anche una parte dedicata alla preparazione del candidato al colloquio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: