articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

roma-milan dove vedere serie A 2018/2019 in streaming

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Milan-Roma in diretta streaming: risultato e gol LIVE


La terza giornata di Serie A 2018/2019 si apre con l’anticipo di Venerdì 31 Agosto, che vedrà Milan-Roma sfidarsi alle ore 20:30. Per la squadra di Gattuso è obbligatoria la vittoria. Dopo aver rinviato la prima partita contro il Genoa, al San Paolo i rossoneri si sono fatti rimontare dal 2-0 al 2-3. Per i giallorossi il campionato è partito bene, con 4 punti nelle prime 2 partite. Vittoria di misura (allo scadere) contro il Toro e un pareggio in rimonta contro l’Atalanta. I due club arrivano quindi da due stati d’animo differenti. Di Francesco può ritenersi soddisfatto, mentre il club milanese sente già la pressione addosso.

Dove vedere la partita in diretta streaming o in TV

Diretta Milan-Roma: dove vedere la partita

Gattuso e Di Francesco hanno obiettivi diversi, ma per entrambe le compagini questa partita rappresenta un big match da portare a casa. Il Milan è ancora a quota 0 (con una partita in meno) mentre la Roma con 4 punti insegue le capoliste a 6 punti (in questo momento Juventus, Napoli e Spal). Per i rossoneri bisogna migliorare la posizione in classifica e rientrare in Champions League. I giallorossi vogliono far meglio dello scorso anno e provare a riportare un trofeo a Roma.

La diretta Milan-Roma sarà disponibile, per gli abbonati, su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport, sul canale 251. In streaming si potrà guardare su Sky Go, sempre accessibile per i soli clienti. La cronaca scritta si potrà seguire, minuto per minuto, su Diretta.it.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Parma-Juventus: streaming, video gol e risultato

Diretta Milan-Roma: le probabili formazioni

In vista della partita, entrambe le squadre vogliono scendere in campo al meglio. Il Milan ritrova Calhanoglu mentre la Roma dovrà fare a meno di Florenzi, per infortunio. Entrambi i club hanno evidenziato problemi difensivi, aspetto da migliorare partita dopo partita. Milan e Roma giocheranno con lo stesso modulo, il 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Roma.

Milan, 4-3-3: G.Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Roma, 4-3-3: Olsen; Karsdorp Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 31 Agosto 2018