pubblicato: venerdì, 31 Agosto, 2018

articolo scritto da:

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

roma-milan dove vedere serie A 2018/2019 in streaming

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Milan-Roma in diretta streaming: risultato e gol LIVE


La terza giornata di Serie A 2018/2019 si apre con l’anticipo di Venerdì 31 Agosto, che vedrà Milan-Roma sfidarsi alle ore 20:30. Per la squadra di Gattuso è obbligatoria la vittoria. Dopo aver rinviato la prima partita contro il Genoa, al San Paolo i rossoneri si sono fatti rimontare dal 2-0 al 2-3. Per i giallorossi il campionato è partito bene, con 4 punti nelle prime 2 partite. Vittoria di misura (allo scadere) contro il Toro e un pareggio in rimonta contro l’Atalanta. I due club arrivano quindi da due stati d’animo differenti. Di Francesco può ritenersi soddisfatto, mentre il club milanese sente già la pressione addosso.

Dove vedere la partita in diretta streaming o in TV

Diretta Milan-Roma: dove vedere la partita

Gattuso e Di Francesco hanno obiettivi diversi, ma per entrambe le compagini questa partita rappresenta un big match da portare a casa. Il Milan è ancora a quota 0 (con una partita in meno) mentre la Roma con 4 punti insegue le capoliste a 6 punti (in questo momento Juventus, Napoli e Spal). Per i rossoneri bisogna migliorare la posizione in classifica e rientrare in Champions League. I giallorossi vogliono far meglio dello scorso anno e provare a riportare un trofeo a Roma.

La diretta Milan-Roma sarà disponibile, per gli abbonati, su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport, sul canale 251. In streaming si potrà guardare su Sky Go, sempre accessibile per i soli clienti. La cronaca scritta si potrà seguire, minuto per minuto, su Diretta.it.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Parma-Juventus: streaming, video gol e risultato

Diretta Milan-Roma: le probabili formazioni

In vista della partita, entrambe le squadre vogliono scendere in campo al meglio. Il Milan ritrova Calhanoglu mentre la Roma dovrà fare a meno di Florenzi, per infortunio. Entrambi i club hanno evidenziato problemi difensivi, aspetto da migliorare partita dopo partita. Milan e Roma giocheranno con lo stesso modulo, il 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni di Milan e Roma.

Milan, 4-3-3: G.Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Roma, 4-3-3: Olsen; Karsdorp Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: