pubblicato: giovedì, 30 agosto, 2018

articolo scritto da:

The mountain: trama e cast del film alla Mostra del Cinema di Venezia

the mountain

The mountain: trama e cast del film alla Mostra del Cinema di Venezia

The Mountain, diretto da Rick Alverson, con Tye Sheridan e Jeff Goldblum è un film di genere drammatico del 2018 e presentato in concorso al consueto appuntamento del Festival del Cinema di Venezia 2018. Provvedono alla sceneggiatura lo strsso Rick Alverson, Dustin Guy Defa, Colm O’Leary e Lorenzo Hagerman alla fotografia. Vediamo qualche dettaglio su questa nuova proposta in fatto di trama e del cast che gli ha permesso di prender forma.

Principessa Lucrezia Odescalchi: rapina e aggressione a commesso Ovs, i fatti

The mountain: la trama

Siamo in America, con un abbassamento cronologico di più di sessant’anni. Un giovane dal carattere introverso, Andy, che ha perso entrambi i genitori, decide di unirsi a un famoso medico lobotomista, alcolista e dongiovanni, attivamente impegnato nella promozione della sua prassi operativa, sulla cui effettiva validità terapeutica è stato recentemente obiettato. Ma nel corso della serie di visite tenute nei diversi ospedali psichiatrici al fianco del folle professore, il giovane comincia a identificarsi con i pazienti alloggiati, in particolare con la figlia di un influente leader del neonato movimento New Age nelle regioni occidentali. Nel cast anche Hannah Gross e Denis Lavant.

Roberta Ragusa è viva e si trova lontano secondo marito e figli

Recensioni e cast sul nuovo film The Mountain

In concorso alla mostra di arte cinematografica di Venezia, la storia si impernia su mancanze, anaffettività e tragedie familiari, che spingono il giovane protagonista, Andy, ad una disperante ricerca senza un fine. Questi, reduce dall’esperienza del thriller fantascientifico Ready Player One, firmato da Steven Spielberg, si trova ora catapultato in tutt’altra atmosfera. Veste i panni del Dottor Wallace Finners l’attore di Pittsburgh che ha prestato il volto a Ian Malcom in un altro successo spielberghiano come Jurassic Park, Jeff Goldblum, particolarmente apprezzato per la sua interpretazione dell’esperto itinerante di lobotomie.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E TWITTER  E  ISCRIVITI AL  FORUM   

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: