articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Che vuoi che sia: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

che vuoi che sia

Che vuoi che sia: trama e cast del film. Stasera in prima tv Canale 5

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda il film scritto, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Una commedia molto attuale che ruota intorno al mondo di internet, dei social networks e del porno online, il tutto visto con gli occhi di una strana coppia in piena crisi economica.

Che vuoi che sia: trama del film con Edoardo Leo

Claudio e Anna sono una giovane coppia, con pochi anni di matrimonio alle spalle. I due desiderano tanto avere un figlio, ma le loro precarie condizioni economiche glielo impediscono.

Anna è una supplente di matematica e Claudio è un ingegnere informatico che, pur di lavorare, ha accettato di bonificare i computer dai virus.

I due si impegnano in un nuovo progetto per cercare di migliorare la loro vita e per riuscire a sbarcare il lunario. L’attività, però, si rivela fallimentare fino a quando una notte, da ubriachi, promettono ai loro clienti virtuali di diffondere in rete un video che riprende una loro notte di sesso.

Bonus figli a carico 2019 in arrivo col Quoziente Famigliare. Quanto spetta

Diventata virale la promessa, i due dovranno fare i conti con la crescita esponenziale di offerte online, ma dovranno anche cercare un modo per non tenere fede alla promessa data.

Che vuoi che sia: recensione e curiosità sul film in onda questa sera su Canale 5

Con Che vuoi che sia, Edoardo leo ha voluto dare una risposta alla difficile domanda che viene posta all’interno del film, ovvero Qual è il tuo prezzo?.

Perché, ebbene sì, nel mondo lavorativo di oggi questo è un quesito che ci viene posto spesso. Siamo davvero disposti a rinunciare a noi stessi pur di vederci offerto un lavoro degnamente retribuito?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: martedì, 4 Settembre 2018