• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 10 settembre, 2018

articolo scritto da:

Nokia 6.1 Plus: uscita e prezzo in Italia, la scheda tecnica

nokia 6.1

Nokia 6.1 Plus: uscita e prezzo in Italia, la scheda tecnica.

Uscita, prezzo e scheda tecnica Nokia 6.1 Plus


Dopo mesi di attesa, è stato finalmente annunciato che il nuovo Nokia X6 arriverà anche in Occidente. Anche chiamato Nokia 6.1 Plus, il nuovo dispositivo verrà venduto anche al di fuori del territorio cinese. Sarà disponibile per i nuovi utenti, pronti a sperimentare il mid-range del brand finlandese completo di tutte le specifiche tecniche che quelli cinesi già conoscono. Si tratta del primo Nokia con schermo notch. C’è quindi curiosità per il nuovo modello della Nokia.

Nokia 6.1 Plus: la scheda tecnica

Per quanto riguarda il sistema operativo, si parla di Android 8.1. Ecco gli altri dettagli della scheda tecnica. La batteria gode di una capacità di 3060 mAh, il processore è Qualcomm Snapdragon 636 Octa Core a 1.8 GHz. Il nuovo modello smartphone dispone di una memoria di 4GB RAM con 32 GB e microSD. Il display (come detto con notch) offre un formato Full HD+ con risoluzione di 1080 x 2280 punti. L’ampiezza del display è di 5,8 pollici. Doppia fotocamera 16+5 MP e flash e fotocamera frontale di 16 MP. Sul Nokia 6.1 Plus ci sono anche Wifi, Bluetooth 5.0 e lettore di impronte posteriore. I colori in cui è in commercio sono: Black, White o Blue. Saranno disponibili due varianti, quella da 32 GB e quella da 64 GB.

Ti potrebbe interessare anche: Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile a settembre 2018

Nokia 6.1 Plus: uscita e prezzo in Italia

Non si sa ancora la data precisa di quando sarà disponibile il nuovo dispositivo in Italia. Il rollout globale di Nokia X6/6.1 Plus è iniziato da qualche settimana e punta a coprire, e completare, buona parte in pochissimo tempo. Il nuovo gioiello targato Nokia dovrebbe comunque arrivare il prima possibile. L’attesa intanto cresce tra gli utenti, curiosi di provare il nuovo smartphone. Il prezzo per adesso, sembra variare su diversi siti. Si passa dai 230 euro (il prezzo più basso) a circa 280 euro. Costo non eccessivo se si considera la qualità del prodotto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: