pubblicato: lunedì, 24 settembre, 2018

articolo scritto da:

NoiPa cedolino settembre: data accredito stipendio, il calendario

NoiPa cedolino settembre: data accredito stipendio

NoiPa cedolino settembre: data accredito stipendio, il calendario.

Settembre 2018 Noipa, il calendario degli accrediti mensili


Come ad agosto anche questo mese su NoiPa è possibile visualizzare in anticipo la rata stipendiale. Per quanto riguarda il cedolino di settembre bisognerà attendere ancora un poco, visto che quest’ultimo sarà caricato prossimamente nell’area riservata. Le informazioni sullo stipendio di settembre sarà possibile grazie alla nuova funzione Self Service, che consente di visualizzare e verificare lo stato dei pagamenti.

A settembre accredito stipendio in ritardo, ecco il problema

NoiPa cedolino settembre: visualizzazione stipendio con Self Service

Il 17 agosto scorso, sulla propria pagina Facebook, NoiPa scriveva quanto segue. “NoiPa sta lavorando su un nuovo Self Service! Di cosa si tratta? Il nuovo servizio ti permetterà di visualizzare l’importo netto del tuo stipendio in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino. Il servizio, noto già ad alcuni utenti, è attualmente in fase di sperimentazione; pertanto i contenuti finora visualizzabili, tramite la funzionalità Consultazione ordini pagamento, saranno resi temporaneamente inaccessibili per gli amministrati appartenenti a comparti diversi dalla scuola. Il self service sarà rilasciato nel mese di settembre”.

Nel comparto scuola, in principio questa novità era riservata solo agli insegnanti e al personale a tempo determinato con contratto fino al 30 giugno o al 31 agosto. Attualmente anche il personale di ruolo potrà consultare lo stato dei propri pagamenti.

Per consultare il nuovo servizio gli insegnanti con contratto a termine dovevano accedere al portale, quindi selezionare Self Service e in seguito Stipendiale. Qui ci saranno diverse voci, tra cui l’opzione Contratti a tempo determinato. E quindi Consultazione Ordini di Pagamento, attraverso la quale si potrà conoscere anticipatamente la rata relativa al cedolino del mese.

Cedolino settembre: importo visibile in anticipo, il servizio.

NoiPa: accredito pagamenti personale supplente e volontari VV.F.

Tra le ultime comunicazioni rilasciate da NoiPa sulla pagina Facebook e sul proprio sito vi è quella relativa all’accredito dei pagamenti per il personale supplente e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

Lunedì 27 agosto 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 17 agosto per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F. L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 17 agosto siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. E per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

NoiPa cedolino settembre: il calendario delle emissioni

Qual è il calendario delle emissioni di settembre 2018? Questo mese il 23, consueta data di esigibilità dello stipendio, cade di domenica. Come da regolamento, l’accredito sarà dunque anticipato al primo giorno lavorativo utile, pertanto a venerdì 21 settembre. Rimangono inalterate le date relative alle emissioni speciali previste per martedì 18 e mercoledì 26 settembre 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: