• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 8 settembre, 2018

articolo scritto da:

Offerte di lavoro: blogger e influencer da 100 mila euro, come candidarsi

Offerte di lavoro estate 2018

Offerte di lavoro: blogger e influencer da 100 mila euro, come candidarsi.

Blogger e influencer, le offerte di lavoro


Le offerte di lavoro a volte possono riservare belle sorprese. Ci sono infatti dei posti liberi per diventare blogger ed influencer e ricevere 100 mila euro. La mansione lavorativa consiste nel testare resort e pubblicare foto sui social. Ad offrire questa ottima, e quasi incredibile, opportunità lavorativa arriva dal gruppo Vidanta. Gruppo che si occupa di costruire Resort di lusso in America Latina. Per cogliere al balzo quest’occasione e candidarsi a questa offerta, è stato aperto un contest dal nome “Word’s best job”.

Offerte di lavoro: come candidarsi

In un mondo sempre più tecnologico e informatico, il web si afferma ancora una volta come mezzo per lavorare e guadagnare. La proposta di Vidanta, infatti, non accontenta soltanto chi ha fatto della tecnologia la propria vita, ma anche gli amanti dei viaggi. Viaggiatori incalliti o anche alle prime armi, potrebbero così provare a conciliare passione e lavoro. Quello che si ricerca è una figura in grado di girare i vari resort di lusso dell’azienda per almeno 1 anno e raccontare la propria esperienza sui social e un blog; fare cioè delle proprie esperienze personali delle recensioni da condividere col mondo.

Il candidato avrà così modo di vivere un’esperienza incredibile in località bellissime come  Acapulco, Puerto Vallarta, Riviera Maya e tante altre. Avrà la semplice mansione di raccontare in maniera coinvolgente ed accattivante le esperienze che sta vivendo. Dovrà anche promuovere gli Hotel e le strutture nelle zone, naturalmente, interessate. Strano da credere, ma la retribuzione per queste mansioni è di 100 mila euro.

Ti potrebbe interessare anche: Licenziamento per giusta causa: quando avviene e i motivi

Offerte di lavoro: nessun requisito in questo caso

Per candidarsi a questa, imperdibile, offerta di lavoro non è necessaria nessuna esperienza in questo campo. Risulta chiaro che essere già un influencer o un “travel blogger” è un punto a favore. Però questo non implica che persone con esperienza possano prevaricare su altre. Per completare la propria candidatura basta, dunque, inviare un video di presentazione al sito “Word’s best job” e mettere in evidenza le proprie capacità e sperare di poter convincere il gruppo Vidanta a svolgere il lavoro dei sogni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: