articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Offerte di lavoro: blogger e influencer da 100 mila euro, come candidarsi

lavoro parasubordinato cos'è, contratto

Offerte di lavoro: blogger e influencer da 100 mila euro, come candidarsi.

Blogger e influencer, le offerte di lavoro


Le offerte di lavoro a volte possono riservare belle sorprese. Ci sono infatti dei posti liberi per diventare blogger ed influencer e ricevere 100 mila euro. La mansione lavorativa consiste nel testare resort e pubblicare foto sui social. Ad offrire questa ottima, e quasi incredibile, opportunità lavorativa arriva dal gruppo Vidanta. Gruppo che si occupa di costruire Resort di lusso in America Latina. Per cogliere al balzo quest’occasione e candidarsi a questa offerta, è stato aperto un contest dal nome “Word’s best job”.

Offerte di lavoro: come candidarsi

In un mondo sempre più tecnologico e informatico, il web si afferma ancora una volta come mezzo per lavorare e guadagnare. La proposta di Vidanta, infatti, non accontenta soltanto chi ha fatto della tecnologia la propria vita, ma anche gli amanti dei viaggi. Viaggiatori incalliti o anche alle prime armi, potrebbero così provare a conciliare passione e lavoro. Quello che si ricerca è una figura in grado di girare i vari resort di lusso dell’azienda per almeno 1 anno e raccontare la propria esperienza sui social e un blog; fare cioè delle proprie esperienze personali delle recensioni da condividere col mondo.

Il candidato avrà così modo di vivere un’esperienza incredibile in località bellissime come Acapulco, Puerto Vallarta, Riviera Maya e tante altre. Avrà la semplice mansione di raccontare in maniera coinvolgente ed accattivante le esperienze che sta vivendo. Dovrà anche promuovere gli Hotel e le strutture nelle zone, naturalmente, interessate. Strano da credere, ma la retribuzione per queste mansioni è di 100 mila euro.

Ti potrebbe interessare anche: Licenziamento per giusta causa: quando avviene e i motivi

Offerte di lavoro: nessun requisito in questo caso

Per candidarsi a questa, imperdibile, offerta di lavoro non è necessaria nessuna esperienza in questo campo. Risulta chiaro che essere già un influencer o un “travel blogger” è un punto a favore. Però questo non implica che persone con esperienza possano prevaricare su altre. Per completare la propria candidatura basta, dunque, inviare un video di presentazione al sito “Word’s best job” e mettere in evidenza le proprie capacità e sperare di poter convincere il gruppo Vidanta a svolgere il lavoro dei sogni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 8 Settembre 2018