pubblicato: martedì, 18 Set, 2018

articolo scritto da:

Diretta Inter-Tottenham: streaming, video gol e risultato

Inter-Tottenham

Diretta Inter-Tottenham: streaming, video gol e risultato

Inter-Tottenham: diretta streaming, risultato e gol


La Champions League 2018/2019 ha decretato i gironi, Inter Tottenham è la prima sfida della squadra di Spalletti. I nerazzurri tornano nella più grande competizione europea dopo tanti anni di declino. Per l’Inter l’obiettivo ottavo di finale deve essere la minima aspirazione per tornare grande e ricollocarsi tra le prime 32 in Europa. Passare il girone non sarà comunque semplice, visto il grande ostacolo del Barcellona oltre al Tottenham. Più abbordabile il PSV da non sottovalutare comunque.

Dopo la partita del gran ritorno dell’Inter in Champions, pubblicheremo gli highlights con marcatori e tabellino annessi.

Dove vedere Inter-Tottenham in diretta streaming o in TV

Inter-Tottenham: dove vedere la partita

Spalletti dovrà affidarsi all’esperienza di giocatori come Nainggolan e Asamoah e la voglia di affermarsi di Mauro Icardi. Per l’attaccante argentino sarà la prima partita in Champions e fallire vorrebbe dire deludere le aspettative. Far bene vorrebbe dire dimostrare la propria farsi in un palcoscenico di grande livello.

L’Inter avrà il vantaggio di giocare in casa, a Milano. A San Siro i tifosi spingeranno la squadra e proveranno a mettere in difficoltà gli inglesi. Il match si giocherà Martedì 18 Settembre alle ore 18:55. La diretta della partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sfortunatamente soltanto gli abbonati avranno il piacere di assistere alla sfida. Riflettori puntati non solo su Icardi, ma anche di Kane, molto positivo nelle ultime stagioni.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Valencia-Juventus: streaming, video gol e risultato – LIVE

Inter-Tottenham: l’ultimo precedente

Inter Tottenham rimane una partita importante per i nerazzurri e anche per gli inglesi. L’ultimo precedente risale all’Europa League nella stagione 2012/2013 con il mister Stramaccioni. Il club nerazzurro ci andò vicino rimontando lo svantaggio del 3-0 iniziale. Vinse infatti a Londra 3-0 per poi concludere il match ai supplementari per 4-1. Nonostante ciò, non bastò per passare il turno e gli Spurs, seppur con paura, passarono il turno. Lo 0-3 a San Siro mise in seria discussione il passaggio, i nerazzurri se la giocarono fino alla fine. Ci si aspetta non solo una rivincita morale, ma una partita che dimostri la grandezza di entrambi i club.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: