• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Inter-Parma in diretta streaming o in TV

Dove vedere in streaming o in tv la diretta Inter-Parma live

Dove vedere Inter-Parma in diretta streaming o in TV

Come vedere Inter-Parma di Serie A in streaming o in TV


Se l’Inter vuole essere preso seriamente in considerazione come “Anti-Juve”, allora Inter-Parma può voler dire solo una cosa per il team nerazzurro: tre punti. A  meno cinque dalla capolista Juventus, l’Inter non può perdere altro terreno. Anche il Parma, reduce dalla sconfitta 1-2 proprio con i bianconeri, ha qualcosa da chiedere a questo incontro. I neopromossi emiliani vogliono dimostrare di non essere la vittima sacrificale delle ambizioni interiste e riuscire a conquistare una tranquilla salvezza.

Una campagna acquisti faraonica per tornare a vincere

Al di là di Inter-Parma, è fin troppo chiaro quali sono le ambizioni della proprietà dell’Inter: tornare a vincere o quanto meno lottare fino all’ultimo con la favorita Juventus. Per questo ha fatto una campagna acquisti di notevole impegno economico. Su tutti spicca Radja Nainggolan, che ha dato segnali di risveglio dopo le molte polemiche per le sue notti allegre in discoteca. I nerazzurri hanno prelevato dalla Lazio Stefan de Vrij, ottimo nello scorso campionato. Inoltre, si sono aggiunti anche Sime Vrsaljko, reduce da un mondiale più che buono e Kwadwo Asamoah, che ha maturato grande esperienza con la Juve. In attacco si sono rinforzati con Matteo Politano, Keita Baldé e quello che può diventare una superstar nerazzurra: Lautaro Martinez, che ha giocato un ottimo precampionato e che in coppia con il confermato Icardi, può essere letale.

Il Parma al ritorno in Serie A

L’altro protagonista di Inter-Parma è reduce da un record di di tre promozioni consecutive dalla Serie D alla A. Ma ha rischiato di non venire ammessa alla massima serie per una corrispondenza sospetta su WhatsApp fra il centravanti Calaiò e i giocatori spezzini De Col e Terzi. A una prima sentenza di condanna a 5 punti di penalizzazione e a 2 anni di squalifica per Calaiò, ne è seguita un’altra ben più mite che ha accolto il ricorso dei ducali, che se la sono cavata con una semplice ammenda per squadra e  ammenda più squalifica fino al 31.12.2018 per il centravanti. Arrivati in A, hanno debuttato con un pareggio con l’Udinese al quale però sono seguite due sconfitte con Spal e Juventus. Un solo punto che per ora non preoccupa eccessivamente il tecnico D’Aversa, che si pone l’obiettivo di una salvezza che appare possibile, ancorché impegnativa. 

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Diretta streaming e TV. Dove vedere Inter-Parma

Inter-Parma è uno dei tre anticipi della quarta giornata di Serie A. L’appuntamento è a Milano, stadio Meazza alle ore 15 di sabato 15 Settembre. Per assistere al match in TV bisogna essere muniti di abbonamento Sky: infatti la diretta è un’esclusiva della TV di Murdoch, che la trasmetterà su Sky Sport. Allo stesso modo, anche per lo streaming è disponibile l’app SkyGo, che permette agli abbonati Sky di vedere sui dispositivi mobili e in modo gratuito i contenuti del loro abbonamento. Fortunatamente, però, un abbonamento Sky non è l’unico modo per vedere Inter-Parma e le altre partite di Serie A. Ci sono infatti molti siti che offrono servizi di streaming legale ai quali ci si può collegare per vedere immagini di alta qualità e in modo sicuro. questo li differenzia dai siti illegali, che offrono immagini “povere” e sono sempre a rischio chiusura da parte della Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: