•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 16 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Cagliari-Milan in diretta streaming e in TV

cagliari-milan-Focus serie A 2018/2019

Dove vedere Cagliari-Milan in diretta streaming e in TV.

Diretta TV e streaming Cagliari-Milan, dove vederla


Cagliari-Milan. Un’occasione di rilancio per i rossoneri che vogliono essere protagonisti in campionato dopo le travagliate vicende della proprietà cinese – a corto di denaro – e acquisita questa estate dal Fondo Elliott. Un’occasione per confermare la propria buona condizione da parte del Cagliari. Il club sardo, dopo l’esordio con sconfitta 2-0 ad Empoli, si è riscattato impattando 2-2 con il Sassuolo e vincendo 1-0 a casa della favorita Atalanta. Una partita che si annuncia in sostanziale equilibrio, pur vedendo i rossoneri lievemente favoriti.

Diretta Cagliari-Milan: streaming, video gol e risultato – LIVE

Cagliari, morale alto dopo l’Atalanta

La vittoria all’Atleti Azzurri d’Italia ha fatto bene al morale del Cagliari. Così guarda con serenità all’impegno col Milan, conscio del valore degli avversari, ma anche del suo buon momento. Cagliari-Milan potrebbe voler dire anche una spinta a proseguire quanto di buono fatto dalla squadra di Rolando Maran nelle ultime due partite e partire alla conquista di un piazzamento europeo. Aspettando il match del 16 Settembre, Pavoletti ha infatti affermato: “Con il Milan ci faremo trovare pronti. Io sono partito bene e voglio continuare perché non bisogna mai accontentarsi.” Più cauto Padoin: “Noi dobbiamo solo pensare di dare il massimo e di essere uniti e compatti. Di fronte a questi avversari è l’unico modo di fare bene”.

Milan, obiettivo: scalare la classifica

Ottenuta l’importante vittoria sulla Roma, a partire da Cagliari-Milan i rossoneri vogliono intraprendere un percorso di crescita dopo l’acquisizione da parte del Fondo Elliott. Nelle partite contro Napoli e Roma, si è visto in sostanza il Milan 2017-18. Solo Higuaín e Laxalt, fra i nuovi, hanno trovato posto. Attesi da 5 partite in 15 giorni, i rossoneri dovranno ricorrere al turn over. Il nuovo acquisto Cadara è infatti pronto all’esordio, anche se il posto da titolare per ora è tenuto ben saldamente da Musacchio, autore di una grande prestazione con la Roma. Fondamentale anche l’apporto di Biglia: dal suo stato dipendono le prestazioni del Milan.

Non ha un vero sostituto. José Mauri o Bertolacci potrebbero forse farne le veci. Idem per Bonaventura, difficilmente sostituibile. In attacco, super sicuro è solo Higuaín. Anche Calhanoglu sembra intoccabile. Mentre per Suso è un discorso diverso, insidiato da Castillejo. Halilovic resta un po’ un oggetto misterioso, ultimo erede dell’era cinese al Milan. Intanto è statafissata la data del recupero di Milan-Genoa: Mercoledì 31 Ottobre 2018 alle 20:30.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Cagliari-Milan in diretta streaming o TV, dove vederla

Cagliari-Milan si terrà allo stadio Sant’Elia di Cagliari, Domenica 16 Settembre alle 20.30. La diffusione delle immagini TV è un’esclusiva di Sky, che la trasmetterà su Sky Sport. Lo streaming per gli abbonati alla pay TV di Murdoch sarà gratuito e affidato all’app SkyGo, che permette la visione dei contenuti del proprio abbonamento sui dispositivi mobili quali smartphone, PC, tablet. Se dotati di ottima connessione e di decoder Sky Q, si potrà assistere anche su DAZN a Cagliari-Milan. Altrimenti si può provare a servirsi dei servizi di streaming legale che la Rete mette a disposizione. Non tutti sono gratis. Ma comunque, a differenza dello streaming illegale, sono caratterizzati da visione stabile in HD e totale sicurezza della connessione.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: