pubblicato: mercoledì, 12 settembre, 2018

articolo scritto da:

Presentazione iPhone 2018: diretta streaming, foto e video – LIVE

presentazione iphone 2018

Presentazione iPhone 2018: diretta streaming, foto e video – LIVE.

iPhone Xs, XS Max e XC: diretta streaming dalle 19


La presentazione dei nuovi iPhone 2018 è sempre più vicina, databile per il mese di Settembre. I nuovi modelli della Apple che saranno presentati sono iPhone Xs, Xs Max e iPhone 9. I nomi non sono ancora ufficiali, ma c’è grande aspettativa sui nuovi dispositivi. Gli inviti per l’evento sono stati già spediti alla stampa e ai professionisti del settore. Anche quest’anno si svolgerà tutto nel campus di Cupertino presso lo Steve Jobs Theatre. Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta streaming. Mancano pochi giorni al keynote autunnale della Apple .

iPhone Xs: prezzo, data uscita in Italia e recensione tecnica

Presentazione iPhone 2018: come seguire la diretta

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone. Il 12 Settembre è sempre più vicino, tutti gli occhi sono puntati su un evento di lancio tanto importante. Per gli appassionati (e gli interessati) sarà possibile seguire la diretta streaming del keynote Apple 2018 comodamente dall’Italia. I dispositivi su cui sarà possibile sono mobile iOS e Android, Smart TV e computer. Quindi, per chi vuole seguire l’evento vi a internet ha diversi mezzi per farlo.

Il LIVE sarà disponibile sia per gli utenti Apple che su PC Windows. Si potranno utilizzare Safari su iPhoneiPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive; o anche Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive. Tramite Apple TV di seconda o terza generazione con installato tvOS versione 6.2 o successive e Apple TV di quarta generazione. Infine da PC Windows solo da browser di Windows 10 Microsoft Edge. Lo streaming sarà possibile anche da Android, ci sarà modo di guardare l’evento della Apple rda device Android puoi usare l’app VLC.

Ti potrebbe interessare anche: iPhone 9 2018: data di uscita, prezzo e presentazione. Le ultime

Presentazione iPhone 2018: i possibili prezzi

I possibili prezzi in Italia (sebbene non siano stati ancora ufficializzati i nomi) dovrebbero essere già definiti. Il più economico dei 3 è iPhone XC con display LCD da 6,1 pollici. Il prezzo si aggira sui 799 euro. Il secondo cellulare della Apple, iPhone Xs salirà sui 900 euro. L’ultimo infine supera addirittura i 1000 euro. Il costo dell’iPhone Xs Max toccherà i 1149 euro, dando l’idea di essere un top di gamma efficiente e di gran livello.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: