pubblicato: giovedì, 20 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Dudelange-Milan in diretta streaming o in TV gratis

Real Betis-Milan: quote, pronostici e probabili formazioni, Gattuso

Dove vedere Dudelange-Milan in diretta streaming o in TV gratis

Dudelange-Milan di Europa League in diretta TV su Tv8, come vederla


Attesa fremente in Lussemburgo per Dudelange-Milan. La squadra locale, espressione di una città di circa 17000 abitanti ospita i 7 volte campioni d’Europa. Questa partita valevole per la UEFA Europa League in un certo senso è l’occasione della vita per i lussemburghesi. Incontrare una squadra blasonata come il Milan non capita tutti i giorni e anche se i pronostici non lasciano scampo ai locali sarà comunque un’esperienza interessante per affacciarsi all’Europa calcistica che conta.

Dudelange, 14 campionati in 27 anni

Il Dudelange è uno dei club più giovani d’Europa. E’ stato fondato nel 1991, risultato della fusione di tre club in ristrettezze economiche. Rappresenta l’omonima città al confine con la Francia che era famosa nel XX Secolo per la produzione dell’acciaio. Il suo stadio , lo Jos Nusbaum, con i suoi 2600 posti non è regolamentare per la UEFA: Dudelange-Milan si giocherà così al Josy Barthel di Lussemburgo, 8100 posti. La squadra è sempre uscita ai preliminari di Champions: questa è la prima volta che accede alla fase a gironi. L’allenatore è Dino Toppmöller, 37 anni ex Eintracht Francoforte, Augusta, Manchester City e FSV Salmrohr. Al terzo anno al Dudelange, ha vinto 2 campionati consecutivi e una Coppa Nazionale. La stella della squadra è il difensore Bisevac, ex PSG, Lione e Lazio. In avanti il tecnico si affida a Jensen, ex Herta Berlino, a Turpel e a Sanel Ibrahimovic, fratellastro di Zlatan.

Leonardo avverte: “Attenti al Dudelange”

Il Milan torna in Europa dopo la riammissione del TAS. L’esordio è Dudelange-Milan. Sembrerebbe tutto facile, ma il Direttore Tecnico rossonero, Leonardo, non si fida: “E’ una squadra che si conosce e non è facile giocare contro di loro. Soprattutto in una competizione europea”. Il mister Gennaro Gattuso, in previsione dell’incontro, ha intenzione di far inserire gradualmente i nuovi. Finora ha infatti impiegato in modo massiccio il solo Higuaín. “Perché io non mando nessuno allo sbaraglio”, ha spiegato. Intanto, sul fronte societario, slitta l’incontro con la UEFA, previsto alla metà di Settembre. A Nyon non hanno ancora ricevuto i documenti dal TAS. Il Milan spera nel Voluntary Agreement.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Come vedere Dudelange-Milan in TV e in streaming

Giovedì 20 Settembre, stadio Josy Barthel, ore 21.00: questo l’appuntamento per Dudelange-Milan. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport e in chiaro su Tv8, che detiene i diritti per la trasmissione della UEFA Europa League. Lo streaming per chi è già abbonato Sky, è affidato all’app SkyGo, che, gratuitamente per gli abbonati, consente di vedere sui dispositivi mobili il contenuto dell’abbonamento alla pay TV del Gruppo Murdoch. Ma le possibilità di visione in streaming non si esauriscono qui. ci sono altre opzioni di streaming legale e di alta qualità. Alcuni di questi siti hanno un blocco impostato sulla geolocalizzazione. Ma anche in questo caso, no problem: l’acquisto di una VPN ci consentirà di aggirare l’ostacolo e di navigare in modo sicuro e anonimo, senza essere identificati e rintracciati, perché con la VPN è il server che si collega al sito con un IP del Paese dal quale ci interessa fare lo streaming.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: