•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Spal-Atalanta in diretta streaming o in TV

SPAL-Atalanta

Dove vedere Spal-Atalanta in diretta streaming o in TV

Spal-Atalanta in streaming e TV, dove vederla


Spal-Atalanta, valida per la quarta giornata del campionato di serie A, è un appuntamento importante per entrambe le squadre. La Spal, una delle rivelazioni del campionato, ha 6 punti dopo due vittorie (Bologna e Parma) e la sconfitta nel terzo turno con il Torino. Deve ricominciare a metter in fila risultati positivi se vuole confermarsi squadra-rivelazione. L’Atalanta, 4 punti, è anch’essa reduce da una sconfitta, 0-1 interno con il Cagliari, giunta inaspettata. L’anno scorso si è qualificata per l’Europa League. Deve perciò dimenticare la sconfitta a Bergamo se vuole confermarsi a certi livelli.

Spal: aspettando il ritorno di cinque “Nazionali”

Dopo la sconfitta di Torino, l’allenatore Leonardo Semplici aveva concesso due giorni di riposo. Gli allenamenti per preparare Samp-Atalanta sono quindi ripresi senza cinque giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Lazzari (Italia), Gomis (Senegal), Kurtic (Slovenia), Djourou (Svizzera) e Fares (Algeria), si riuniranno a breve alla squadra dopo i loro impegni in Nations League e in Coppa d’Africa. Fra chi è rimasto, da valutare Felipe e Schiattarella, usciti per problemi fisici durante la gara con il Torino. Ex Atalanta, l’attaccante Andrea Petagna è chiamato a guidare la Spal alla vittoria con i suoi gol. Durante i suoi due anni a Bergamo si è fatto apprezzare e conta di fare altrettanto a Ferrara.

Atalanta: Ilicic rientra in gruppo

Archiviata la sconfitta interna con il Cagliari, l’Atalanta si è ritrovata al Centro sportivo di Zingonia per gli allenamenti a ranghi ridotti, visto l’impegno di 13 elementi con le Nazionali. Spal-Atalanta è la prima di tre trasferte in 13 giorni ed è una gara da preparare con cura. Soprattutto, la squadra deve imparare a conoscersi meglio, visto il massiccio turn over in sede di mercato. La Dea non ha neppure avuto quelle 6-7 settimane per approfondire l’affiatamento del gruppo, visti gli impegni pressanti per le qualificazioni di Europa League (andate purtroppo male). Concetto sottolineato anche dal tecnico Gian Piero Gasperini: “E’ chiaro che se schieri tanti giocatori nuovi perdi qualcosa in identità di squadra. Nell’ultimo mese abbiamo giocato tanto e ci siamo allenati poco”. Nel frattempo, buone notizie per Ilicic, che sta gradualmente rientrando in gruppo dopo un’infezione batterica che gli ha rovinato l’estate. Fuori invece Toloi, alle prese con un problema al retto femorale. Il difensore brasiliano si è allenato a parte.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Come assistere al match Spal-Atalanta

l’incontro Spal-Atalanta è fissato per lunedì 17 Settembre 2018 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Si potrà assistere alla gara solo se muniti di abbonamento Sky, dato che la diretta del match è un’esclusiva della pay TV, che la trasmetterà su Sky Sport Calcio 2 HD con telecronaca di Geri De Rosa. Se si possiede un decoder che supporta Sky Q, si potrà vedere in streaming anche su Dazn, in virtù di un accordo siglato fra Sky e Perform. Il costo è di 9,99 euro (7,99 euro per gli abbonati Sky) e il primo mese è gratis. Altrimenti, SkyGo è l’opzione streaming gratuita per gli abbonati Sky, che potranno vedere Spal-Atalanta gratis sui device mobili.

Chi non ha alcun abbonamento a Sky o Dazn, può scegliere liberamente fra le opzioni per lo streaming legale che non mancano certo nella Rete. E’ possibile infatti sfruttare i servizi di siti che forniscono questo servizio. La qualità delle immagini è assicurata, a differenza dei siti illegali. Sempre diversamente da questi, anche la connessione è sicura, non rischiando di venire oscurata dalle autorità di Polizia informatica. Per chi invece preferisce ascoltare la radiocronaca, quella di Spal-Atalanta sarà disponibile su Radio Rai.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: