• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Atletico Madrid-Eibar: streaming, video gol e risultato (1-1) – LIVE

Diretta Atletico Madrid-Eibar. Dove vedere in streaming o in tv Atletico Madrid-Eibar streaming live Liga spagnola 2018/2019

Diretta Atletico Madrid-Eibar: streaming, video gol e risultato (1-1) – LIVE

Partita emozionante quella tra Atlético Madrid ed Eibar. La rojiblanca ha rischiato di affondare, ma il canterano Borja Garcés si è preso la responsabilità di mettere una toppa alla falla. Un gol nell’ultimo minuto del match ha salvato i biancorossi dalla disfatta, che avrebbe potuto incidere pesantemente sul morale della truppa di Simeone. Un avvio molto complicato per i supercampioni d’Europa che, dopo 4 giornate, si ritrovano con un magro bottino: 5 punti, con 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’Eibar può dirsi soddisfatto e sale a quota 4 punti, con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. I baschi hanno giocato in maniera ordinata e hanno saputo far male a una retroguardia stranamente poco attenta.

Atlético Madrid: top e flop

Impossibile non dare a Borja Garcés la palma del migliore in campo per l’Atlético. Appena entrato, ha fatto la differenza dimostrando una volontà e un carisma notevoli. Bene, a sprazzi, Antoine Griezmann. Qualche sbavatura, invece, dal pacchetto arretrato – in particolare i due laterali, Filipe Luis e Juanfran – che pagano una certa stanchezza.

Eibar: top e flop

Migliore in campo, per distacco, è il portiere Dmitrovic, che ha salvato il risultato in almeno 6 occasioni diverse. Se l’Eibar porta a casa un punto, gran parte del merito va a lui. Bene anche Cote – molto propositivo – e l’autore del gol, Marc Cardona, che ha avuto un ottimo impatto sul match. Si segnala, tra i flop, l’impreciso Jordán, che ha gettato alle ortiche tante occasioni e a cui è mancata la mira.

qui, la cronaca LIVE


Diretta Atletico Madrid-Eibar: secondo tempo

È finita! L’ Atlético Madrid pareggia in extremis contro un Eibar volenteroso e ordinato. Secondo tempo al cardiopalma, con continui ribaltamenti di fronte. Una frazione da ricordare per intensità ed emozioni. Spiccano, su tutti, Dmitrovic per l’Eibar e il debuttante Borja Garcés per l’Atlético, che ha dimostrato di avere un carattere fuori dal comune.

94′ Gooooooool Atlético!!! Borja Garcés!!! Il Debuttante! Sugli sviluppi dell’ultima azione, Garcés, la butta dentro!

91′ TRAVERSA ATLÉTICO! Giménez la stampa sul legno e il pallone rientra in gioco. Che occasione per i padroni di casa

90′ L’ Atlético spinge e si procura due calci d’angolo di seguito.

88′ Ricapitoliamo: De Blasis riceve un pallone velenoso che taglia tutto l’out di destra fino ad arrivare all’altro estremo dell’area di rigore. De Blasis riesce a mettere in mezzo un cross basso e teso su cui si avventa benissimo Cardona! Gol degli ospiti quando manca una manciata di minuti al termine del match!

87′ Goooooool Eibar!!! Proprio l’ultimo entrato nelle file dei baschi, Eric Cardona la butta dentro. Attezione al VAR.

85′ Incredibile errore di Cote in fase offensiva! Su potenziale contropiede letale – 2 contro 1 -, Cote esegue un passaggio sbilenco e Godín interecetta senza problemi.

83′ Sortita offensiva dell’Eibar ma ben neutralizzata dalla retroguardia biancorossa. Si riprende con un fallo all’altezza del centrocampo a favore dell’Atlético.

82′ Corner per l’Atlético, procurato dal canterano Borja. José María Giménez stacca imperiosamente di testa sugli sviluppi dell’angolo ma il pallone finisce di poco alto sopra la traversa.

80′ Terzo e ultimo cambio per l’Eibar. Diop esce per far posto a Marc Cardona.

79′ Si ferma il gioco per soccorrere Diop (Eibar), in preda ai crampi.

78′ Occasione Atlético! Correa trova Griezmann dall’out di destra che prova a colpire al volo, ma il difensore spedisce in angolo.

77′ Piovono fischi per De Blasis, reo, secondo il pubblico, di accentuare un contatto con Godín e provare a perdere tempo.

76′ Salvataggio spettacolare di Cote! Griezmann, ben imbeccato dal compagno, prova a tirare dal centro dell’area, ma il forte centrocampista dell’Eibar salva in calcio d’angolo. Un guizzo fantastico del centrocampista.

75′ Jordán (Eibar) tenta la conclusione da fuori ma il tiro finisce altissimo sopra la traversa.

73′ L’Eibar riprende un po’ di campo. I ritmi si mantengono molto alti e lo stadio si fa sentire, intonando cori con maggior frequenza e intensità.

71′ Esce Rodrigo per Borja Garcés. Dentro un attaccante per un centrocampista. Simeone prova il tutto per tutto

70′ OCCASIONE ATLETICO! Griezmann a tu per tu con Dmitrovic si fa irretire e spara addosso al portiere. Ma che giornata per Dmitrovic, oggi insuperabile

69′ Occasione Eibar! Sul rovesciamento di fronte, Escalante trova il tempo di aggiustarsi il pallone e provare il tiro a giro dall’out di sinistra. Tiro che, però, finisce fuori dallo specchio. Che bella partita adesso!

68′ ANCORA SALVATAGGIO DMITROVIC! Giornata incredibile per il portiere dell’Eibar. Diego Costa tira una botta fortissima con il destro da dentro l’area ma la risposta c’è, e mette in angolo.

66′ La partita è decisamente più emozionante rispetto alla prima frazione d gioco. L’ Atlético Madrid gioca meglio ma l’Eibar prova a pungere in contropiede o con il tentativo dalla distanza.

65′ TRAVERSA EIBAR! Situazione fotocopia a quella del primo tempo, in cui Cote, tutto solo, trova lo spazio per il tiro da fuori. La palla si stampa sulla traversa e torna in campo. Che brivido per i padroni di casa!

64′ Giménez in un tuffo plastico spedisce in corner evitando una situazione di potenziale pericolo per l’Atletico.

63′ Koke imbecca benissimo Costa e costringe il centrale dei baschi al corner. Anche in questo caso, nulla di fatto sugli sviluppi dell’angolo – già il nono – a favore della rojiblanca. Dmitrovic perde tempo e viene fischiato insistentemente dal pubblico.

61′ Proprio Correa rimedia un calcio d’angolo sulla sua incursione da destra. Nessun pericolo, però, l’Eibar, che allontana bene.

59′ Primo cambio nell’Atlético. Esce Thomas Lemar, entra Angel Correa.

56′ Doppio cambio nell’Eibar. Esce Charles per Enrich, e Pere Milla per Escalante.

55′ Griezmann è salito in cattedra: con il suo cambio di passo sta riuscendo a creare pericoli in fase offensiva e a contribuire al pressing a centrocampo

53′ Pere Milla serve benissimo il centrocampista Jordán. Il tiro, però è decisamente debole e non impensierisce minimamente Oblak, che para senza problemi

51′ Con le linee più aperte, l’Atlético Madrid riesce a creare molti più pericoli. Adesso, il gioco è fermo per una punizione sulla trequarti a favore dell’Eibar. Ammonito Godín per un intervento un po’ troppo irruento.

49′ ANCORA OCCASIONISSIMA ATLETICO! Costa lascia partire una bordata ma Dmitrovic risponde benissimo e salva tutto. Sulla respinta si slancia ancora Costa che la mette in mezzo e Saúl tutto solo non riesce a trovare il tap-in vincente.

48! Ancora Atlético! Questa volta Godín con la sua specialità impegna il portiere dell’Eibar. La rojiblanca è tornata in campo con un altro piglio

47′ OCCASIONE CLAMOROSA PER L’ATLÉTICO! Griezmann gestisce ottimamente la ripartenza, passando a Lemar che trova Costa in mezzo all’area. Dmitrovic salva con un miracolo ed è corner!

46′ Buona chiusura di Paulo su Griezmann. Dagli sviluppi del drive dall’out di destra, Saúl arriva al tiro ma finisce abbondantemente fuori.

45′ Partiti! L’Eibar attacca da destra verso sinistra. L’Atlético da sinistra a destra. Batte la squadra ospite.

Tutto pronto per ricominciare. Squadre già in campo

Diretta Atletico Madrid-Eibar: primo tempo

45′ Fine primo tempo, non c’è recupero. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0

44′ L’Eibar ha ripreso campo nei minuti finali del primo tempo. Sulla possibile ripartenza dell’Atletico, Costa perde l’attimo per servire Lemar.

42′ Altra occasione per l’Eibar! Questa volta tocca a Milla che si fa trovare preparato dal centro dell’area. Il tiro viene però respinto dal difensore e mandato in calcio d’angolo.

40′ Piccolo sussulto Eibar: dopo un lungo possesso palla, Jordán riceve un traversone dalla fascia destra e impatta di testa. Il tentativo però non è dei migliori e il pallone finisce alto sopra la traversa.

38′ Occasione Atletico! Griezmann pesca brillantemente Lemar con un soffice cross dal centro. Ancora una volta, Dmitrovic si oppone bene e mette in angolo. Sugli sviluppi, Koke ferma la ripartenza e rimedia un giallo.

37′ Quando siamo giunti quasi alla fine del primo tempo, notiamo il maggior possesso palla da parte dell’Atletico (59 a 41) anche se, nelle occasioni in cui l’Eibar gestisce il pallone, il match si narcotizza. Mendilibar ha impostato la partita su ritmi lentissimi.

34′ Ritmi lenti al Metropolitano e tanti errori in fase d’impostazione da ambo le parti.

32′ Adesso si gioca quasi unicamente nella trequarti dell’Eibar, con l’Atlético che è riuscito – per ora – a prendere il sopravvento, cominciando a scardinare il sistema gioco dei baschi.

28′ Ancora occasionissima per i biancorossi! Dagli sviluppi del corner, Godín si ritrova a tu per tu con Dmitrovic da posizione defilata. Il tiro è potente ma l’estremo difensore dell’Eibar, ancora una volta, salva tutto. Si rileva una gran difficoltà da parte dell’Eibar nell’affrontare i calci piazzati, ottimamente preparati dalla rojiblanca.

27′ Grande occasione Atlético! Godín parte in solitaria dalla difesa e arrivato oltre la metà del centrocampo serve un passaggio delizioso a Griezmann. Fortunato sul rimpallo, a tu per tu con Dmitrovic cerca il passaggio vincente per Costa ma il difensore chiude provvidenzialmente in angolo.

26′ Tentativo un po’ velleitario di Antoine Griezmann che su sponda di Diego Costa tira con un mancino smorzato. Tutto facile per Dmitrovic.

24′ Giro palla dell’Eibar, che per la prima volta dall’inizio del match riesce a mantenere il pallone con una certa costanza. Non ne scaturisce nessuna azione di rilievo. I ritmi si sono abbassati complice, probabilmente, il gran caldo,

21′ Doppia occasione Atlético! Lemar pennella un cross delizioso per la testa di Saúl, che impatta benissimo. Il portiere è bravo a respingere e a mandare di nuovo in angolo. Sull’ennesimo corner dei biancorossi, spunta Griezmann che di testa prova a battere Dmitrovic, ma ancora una volta non si lscia trovare impreparato. Cresce l’Atlético con il passare dei minuti.

20′ Angolo per l’Atletico su buona azione dalla sinistra.

18′ Poco gioco e poche emozioni, anche se con media intensità. L’Eibar pressa bene e non permette all’Atlético Madrid di creare gioco.

13′ Prima occasione per l’Atlético! Dopo un inizio difficile, Griezmann trova un varco sul fianco destro (ala sinistra dell’Eibar) e si ritrova a tu per tu con Dmitrovic, che è bravissimo a dire di no alla conclusione del francese. Palla in angolo, dai cui sviluppi non scaturisce nulla di buono.

12′ Si ritorna a giocare prevalentemente nel fazzoletto di centrocampo. Le linee sono chiuse e ci sono pochi spazi per far partire azioni interessanti. Inattive, per ora, le stelle dell’Atlético, a cui vengono tagliati costantemente i rifornimenti.

9′ TRAVERSA EIBAR! Cote riceve un ottimo pallone e da fuori area lascia partire un bolide che si staglia sulla parte alta della traversa. Oblak immobile, non avrebbe potuto far nulla. Brivido per i biancorossi.

8′ Per ora, l’Eibar difende bene: nessuna azione degna di nota, seppur con un centrocampo biancorosso ispirato. Spiccano, per ora, Saúl e Rodrigo.

6′ Possibile contropiede dell’Atlético , fermato da un fallo tattico  su Griezmann. L’arbitro chiama il fallo ma non estrae il cartellino.

3′ Si comincia a ritmi abbastanza lenti ma con l’Atletico che si dimostra più pericoloso e in controllo del gioco. Buon giro palla dei centrocampisti, con lEibar che prova a difendere ordinatamente.

1′ Partiti! Batte l’Atletico Madrid.

Diretta Atletico Madrid-Eibar: le formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, J. M. Gimenez, Godin, Filipe Luis, Koke, Rodrigo, Saul, Lemar, Diego Costa, Griezmann. Sostituti: Adán, Thomas, Correa, Gelson, Borja, Montero, Solano. Allenatore: Simeone

Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic, Pena, P. Olivera, Arbilla, Cote, De Blasis, Sergio A., Diop, Pere Milla, Jordan, Charles L. C.
Sostituti: Riesgo, Ramis, Escalante, Marc, Enrich, Hervias, Cucurella. Allenatore: Mendilibar

Diretta Atletico Madrid-Eibar: sarà un match teso tra colchoneros e armeros

La 4a giornata di Liga spagnola 2018/2019 ci regala un confronto davvero interessante, tra l’Atlético Madrid (supercampione d’Europa) e i baschi dell’Eibar. Un match, almeno sulla carta, agevole per gli uomini di Simeone. Tuttavia, l’avvio stentato della rojiblanca e dello stesso Eibar (piccola realtà che si consolida anno dopo anno) crea le premesse per un incontro teso e già decisivo.

Gli armeros, dopo aver ottenuto la promozione in Liga, hanno dimostrato di poter competere ad armi pari con molte squadre di primera división. Quest’anno, la partenza è stata piuttosto complicata, avendo ottenuto 3 punti in 3 partite. L’Atlético si piazza poco più su, a 4 punti in 3 giornate. Viene da sé che, per gli obiettivi di entrambe le squadre, la sconfitta non è ammessa.

Dove vedere Atletico Madrid – Eibar in diretta streaming o TV

Diretta Atletico Madrid-Eibar: le probabili formazioni

Vi riportiamo i probabili 11 delle due squadre che si affronteranno al Wanda Metropolitano, nuova casa dell’Atlético Madrid dallo scorso anno. Dopo la pausa per la Uefa Nations League – nel quale la Spagna ha dimostrato di poter fare di nuovo paura, rifilando un sonoro 6-0 ai vicecampioni del mondo della Croazia -, Il Cholo Simeone potrebbe provare a inserire dal primo minuto Thomas Lemar, acquisto più caro della storia dei biancorossi. È auspicabile anche la presenza di Rodrigo, centrocampista della cantera dell’Atlético e tornato a casa dopo una felice esperienza al Villareal.

Atlético Madrid (4-4-2) Oblak; Thomas, Giménez, Godín, Lucas Hernández; Koke, Saúl, Lemar, Correa; Diego Costa, Griezmann.

Eibar (4-4-2) Dmitrovic; José Ángel, Arbilla, Oliveira, Rubén Peña; Diop, Álvarez, Jordan, Pere Milla; Cardona y Sergi Enrich.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: