articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Quote Napoli-Fiorentina: pronostico e risultato esatto

Quote Napoli-Fiorentina: pronostico e risultato esatto.

Pronostico e risultato Napoli-Fiorentina, le quote


La Serie A 2018/2019 torna in campo dopo la sosta nazionali. Sabato 15 Settembre alle ore 18:00 la partita Napoli-Fiorentina aprirà la quarta giornata. Si parla di 2 club che, per ora, sono partiti bene. Per gli azzurri 2 vittorie in 3 partite, la Fiorentina con una partita in meno ha centrato 2 vittorie. La squadra di Ancelotti deve definire meglio la fase difensiva, dopo ha subito già diversi gol. Esattamente 6 nelle prime 3. Pioli può invece ritenersi soddisfatto visto che i toscani hanno già siglato 7 reti. Sulla carta diametralmente opposte.

Napoli-Fiorentina: le quote e i pronostici

Tra le 2 compagini, rimane favorito il Napoli. Probabilmente sia il fattore Stadio che le ultime stagioni, portano i campani a partire con un leggero vantaggio, sulla carta. I ragazzi di Ancelotti non dovranno assolutamente rilassarsi. La vittoria del Napoli è quotata 1,62 euro, mentre la vittoria della Viola è ferma a 5,50 euro. La X vale 4,00 euro. Azzurri favoriti anche sull’esito del parziale del primo tempo e del parziale/finale. L’1 del primo tempo è di 2,00 euro, 1/1 nel parziale/finale di 2,20.

I precedenti tra queste 2 squadre vede una media gol di ben 2,32 a partita. Una media alta che vira sia su Over 2,5 che su Goal, entrambe quotate a 1,60 euro. Ci si aspetta dunque uno scontro a viso aperto dove non mancheranno spettacolo e reti.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere la Coppa Italia 2018-19 in diretta TV o streaming

Napoli-Fiorentina: risultato esatto e marcatori

Il risultato esatto è sempre difficile da indovinare, sebbene si riveli molto allettante. I risultati esatti più attesi per questo match sono 2-1 e 1-1, quotati fino a 8,50 euro. A seguire 2-0 e 1-0 per il Napoli a 9,50 euro.

Anche azzeccare i marcatori non è un’impresa semplice. Un nome concreto per il Napoli è quello di Insigne (da 2,50 a 6,00), autore di 3 gol nelle ultime 5 presenze contro la Fiorentina e a -1 dalle 50 reti in Serie A. I favoriti però sono Milik e Mertens, dati al raddoppio e sopra a 4,00 euro, come primi marcatori del match. L’attaccante belga, in particolare, contro i toscani ha siglato nel 2013 la sua prima rete nel campionato italiano, trovando poi 5 sigilli in 10 presenze. Tra gli ospiti maggiore attenzione è rivolta a Giovanni Simeone (3,00 e 8,50), che nella scorsa stagione ha siglato una tripletta (la sua unica per ora) pesantissima proprio ai danni dei campani. Dopo di lui, ci sono Chiesa e Pjaca entrambi a quota 4,00 euro, 12 euro per la prima marcatura.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 15 Settembre 2018