pubblicato: sabato, 22 Settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Sampdoria-Inter in diretta streaming o in TV

diretta Sampdoria-Inter, dove vedere in streaming o in TV, 5a giornata serie A 2018/2019

Dove vedere Sampdoria-Inter in diretta streaming o in TV

Sampdoria-Inter in diretta streaming e TV, dove vederla con Dazn


E’ l’Inter la grande delusa del campionato? Sampdoria-Inter dovrà rispondere, tra gli altri, a questo interrogativo. Quattro punti in quattro gare la relegano nei bassifondi della classifica. Partita con grandi ambizioni, contando su un mercato che doveva proiettarla al vertice in campionato, per ora non ha trovato un rendimento adeguato. E sabato arriva la lanciatissima Sampdoria, fresca del 5-0 rifilato al Pordenone.

Diretta Sampdoria-Inter: streaming, video gol e risultato – LIVE

La Sampdoria cerca la vittoria contro un’altra “grande”.

Dopo il 3-0 al Napoli, i blucerchiati cercano un’altra vittoria contro una “grande”. La Sampdoria, reduce dalle vittorie contro Napoli e Frosinone (5-0), intende sfruttare il fattore campo per guadagnare altri tre punti contro l’Inter. Attualmente quarti con 6 punti, ma con una partita in meno (la gara contro la Fiorentina sarà recuperata il 19 Settembre), la Samp vuole stazionare stabilmente in zona Champions. Non si esalta Giampaolo, tecnico blucerchiato: “Il risultato dice 5-0, ma non è stata una partita facile. Ci saranno subito altre prove”. Intanto dal fronte dei tifosi, polemiche sull’orario del recupero di mercoledì: “19 Settembre ore 19, strade piene, stadio vuoto”, è il messaggio dei tifosi della Curva Sud che mercoledì resteranno a casa.

Inter, Tottenham e Samp per riscattarsi

Se non vogliono perdere troppo terreno dalla Juventus capolista a punteggio pieno, i nerazzurri hanno una strada obbligata: vincere. Sampdoria-Inter è importante, ma si dovrà cominciare dall’impegno di martedì in Champions contro il Tottenham. Nell’ultimo confronto prevalsero gli inglesi: 3-0 a Londra e sconfitta ai supplementari a Milano 4-1 in Europa League 2012-2013. Solo dopo si potrà pensare al confronto con la Sampdoria. La sconfitta con il Parma ha lascito il segno. Spalletti fa autocritica, ma rivendica un rigore per l’Inter: “Difficile trovare scuse: bisogna fare di più e anch’io o delle responsabilità. Ma ci è stato negato un rigore clamoroso”, dice, riferendosi al tocco di mano di Di Marco. Di certo, l’Inter non soddisfa neanche a livello di gioco. Ulteriore problema per Spalletti: si è infortunato D’Ambrosio, non giocherà in Coppa, si cercherà di recuperarlo per la Sampdoria.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Dove vedere Sampdoria-Inter

Sampdoria-Inter avrà luogo allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato 22 Settembre alle ore 20.30. La diretta sarà un’esclusiva di Dazn. Oltre che sulla piattaforma di Perform, il match sarà visibile anche tramite il nuovo decoder Sky Q e anche sempre in streaming con Mediaset Premium, che ha siglato un accordo con Dazn che le permette, tra l’altro, di trasmettere (ma non sul digitale terrestre, solo in streaming tramite la piattaforma Dazn, alla quale bisogna iscriversi) l’anticipo del sabato alle 20.30.

Obbligatoria una buona connessione, oltre a un abbonamento con una di queste piattaforme. Ovviamente, le possibilità non finiscono qui: altri siti sono disponibili per effettuare lo streaming legale degli incontri di Serie A. Alcuni sono gratuiti, altri a pagamento; ma tutti offrono immagini in HD e non corrono il rischio di venire oscurati dalla Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: