pubblicato: domenica, 23 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming o in TV

Torino-Napoli

Dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming o in TV

Torino-Napoli in diretta streaming e TV


Il Napoli si è rimesso in scia della Juventus. Torino-Napoli è per i partenopei una partita da vincere anche perché la Juve è attesa dal facile confronto con il Frosinone e avrà il vantaggio di giocare già sapendo il risultato dei loro avversari diretti. Il Torino, che vuol rientrare nel giro che conta, non vuole fare da sparring partner al Napoli. Reduce dal pareggio 1-1 con l’Udinese, cercherà di sfruttare il supporto dei propri tifosi per fare l’impresa contro Ancelotti & Co.

Diretta Torino-Napoli: streaming, video gol e risultato (0-0) – LIVE

Un Toro senza paura

Conscio della forza del Napoli, ma senza alcun timore. E’ questo l’atteggiamento dei granata aspettando Torino-Napoli. Ne è sicuro Berenguer, attaccante del Toro: “Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita, la palla purtroppo non è entrata, ma continuiamo a lavorare. Vinceremo la prossima partita. Ho visto bene Belotti e Zaza insieme”. Walter Mazzarri, tecnico granata, aspetta intanto di saperne di più sul problema ai flessori di Iago Falque, costretto a uscire dopo soli 10 minuti. Lo spagnolo ha già cominciato alcune terapie. Noie muscolari pure per De Silvestri, anche se è troppo presto per una diagnosi precisa. Il presidente Urbano Cairo torna sul gol annullato a Berenguer: “Un errore da dilettante”, ha detto. Non avendo partite di Coppa, il Torino può preparare tranquillamente il match col Napoli.

Napoli, fra campionato e Champions League

Sfidare la Juve in campionato, ma anche far bella figura in Champions League. L’obiettivo della squadra di Carlo Ancelotti è questo. Fino ad ora i napoletani sono per il terzo anno consecutivo gli anti-Juve, anche se questo ovviamente non basta ad Aurelio De Laurentiis e a tutto lo staff del Napoli. Con la vittoria sulla Fiorentina con gol di Insigne, il Napoli si è lasciato alle spalle 15 giorni difficili dopo il K.O. con la Sampdoria. La squadra ha ritrovato morale e il secondo posto in solitaria fa ben sperare. Prima di Torino-Napoli, c’è però lo scoglio Champions. Il Napoli deve andare a Belgrado per confrontarsi con la Stella Rossa e le squadre balcaniche in casa loro non sono mai facili da affrontare. Una gara tosta che impegnerà a fondo il club partenopeo.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Come assistere all’incontro Torino-Napoli

Lunch-match di domenica 23 settembre, Torino-Napoli avrà luogo allo stadio Olimpico “Grande Torino” alle ore 12.30. L’incontro sarà trasmesso da Dazn solo per gli abbonati. Chi è in possesso di un decoder che supporti la piattaforma Sky Q, potrà approfittare anche di questa opportunità. Essendo il  lunch-match delle 12.30, questa partita rientra tra quelle visibili anche su Mediaset Premium, sempre in streaming. Ma saranno comunque visibili solo tramite Dazn, quindi ci sarà bisogno di un abbonamento alla piattaforma di Perform. In alternativa, rimangono sempre molti siti da cui fare lo streaming in modo sicuro e legale per assistere al match di Torino con un servizio di alta qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: