pubblicato: venerdì, 21 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Sassuolo-Empoli in diretta streaming o in TV

Diretta Sassuolo-Empoli, dove vedere in diretta streaming o in TV, 5a Serie A 2018/2019

Dove vedere Sassuolo-Empoli in diretta streaming o in TV


Anticipo del venerdì, Sassuolo-Empoli è apparentemente un incontro agevole per gli emiliani. E invece no: nonostante la differenza in classifica – il Sassuolo è quarto, l’Empoli sedicesimo, anche se ci sono solo tre punti di differenza – l’Empoli è una squadra che ha raccolto meno di quanto meritasse. Le due squadre si confronteranno quindi in un match difficile per entrambe, che misurerà le ambizioni del Sassuolo e le possibilità dell’Empoli di restare un altro anno in Serie A.

 Il Sassuolo subito al lavoro

Vittime di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta e protagonista del successo 2-1 della Juve, i neroverdi sono già al lavoro sul campo d’allenamento. Sassuolo-Empoli deve essere affrontata con realismo dai ragazzi di Roberto De Zerbi. A Ca’ Marta ha messo sotto i suoi, dividendo il gruppo con allenamento differenziato in base ai minuti giocati a Torino. Dopo la sconfitta con la Juve, il tecnico non si abbatte più di tanto: “Abbiamo preso il gol con un po’ di situazioni sbagliate. Ce la siamo giocata. Sono pentito di non aver messo prima Babacar”. Filip Djuricic aggiunge: “Noi giochiamo allo stesso modo contro tutti. Con coraggio e voglia di vincere”. Il suo atteggiamento rispecchia quello di De Zerbi.

Empoli, non abbattersi per continuare a sperare

Anche i toscani si sono messi subito al lavoro per preparare al meglio Sassuolo-Empoli. La sconfitta interna con la Lazio ha lasciato più di un rimpianto. L’Empoli non ha demeritato, trovandosi davanti uno Strakosha in giornata di grazia.  Delusione sì, quindi, ma assolutamente vietato demoralizzarsi. Ne è sicuro Leonardo Capezzi: “Meritiamo qualcosa in più di quel che riusciamo a ottenere. Ma non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo continuare a scendere in campo con la medesima mentalità”. Proprio l’approccio mentale alla partita giocherà un ruolo importante per affrontare il sassuolo nelle migliori condizioni.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

A Reggio Emilia per Sassuolo-Empoli: come vedere l’anticipo di Serie A

Nella serata (20.30) di Venerdì 21 Settembre Sassuolo-Empoli anticiperà la quinta giornata di Serie A 2018-19. Il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il palcoscenico di questa sfida, che sarà trasmessa da Sky Sport Calcio in esclusiva per i soli abbonati. Sui dispositivi mobili che supportano una connessione Internet, c’è poi la classica opzione per gli abbonati Sky: l’app gratuita SkyGo, che si può usare per vedere i contenuti dell’abbonamento.

A patto di possedere un’ottima connessione, si potrà assistere a Sassuolo-Empoli anche su Dazn, che ha siglato un accordo con Sky per la diffusione in streaming delle partite di serie A. Secondo requisito per poterlo fare è avere un abbonamento con la piattaforma di Perform (9,99 euro al mese, 7,99 per gli utenti Sky). Terzo requisito è quello di essere in possesso di un decoder che supporti la nuova piattaforma Sky Q. In caso contrario si possono cercare in Rete siti, portali e app che offrano un servizio di streaming legale del calcio di serie A. Questi siti, che non sempre sono gratis, va detto, offrono prestazioni di qualità in quanto a immagini e stabilità del collegamento. Ciò che non succede con i  siti illegali, che alla povertà della qualità visiva, aggiungono anche il rischio di essere oscurati dalle autorità di Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: