• 8
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 20 settembre, 2018

articolo scritto da:

Concorso Inps 2018: prova scritta per 967 posti, come prepararsi

Risultati concorso Inps 2018 prova preselettiva ecco gli ammessi in pdf

Concorso Inps 2018: prova scritta per 967 posti, come prepararsi

Al via il Concorso pubblico INPS per 967 posti di consulente protezione sociale. Il 20 settembre si svolgerà la prima e la seconda prova scritte presso la Nuova Fiera di Roma. Le due prove scritte si svolgeranno in continuità: in ciascun turno di convocazione i candidati sosterranno consecutivamente la prima e la seconda prova scritta. Durante le prove scritte non è permesso ai concorrenti di comunicare tra loro. Inoltre è fatto assoluto divieto, pena l’esclusione dal concorso, l’utilizzo/consultazione di qualsiasi tipo di appunto, dispense, testi anche normativi, nonché di cellulari, smartphone, tablet e notebook.

Pensione anticipata con 5 anni, come funziona il cumulo contributi Inps

Per partecipare alle prove concorsuali, i candidati devono essere muniti di un valido documento di riconoscimento e della domanda di partecipazione al concorso protocollata. quest’ultima potrà essere visualizzata e/o stampata accedendo al sito dell’INPS www.inps.it nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sottosezione “Concorsi”, cliccando il link “ConcorsINPS”.

Concorso Inps 2018: prova scritta per 967 posti, come prepararsi

La Fiera di Roma, sede di esame, è raggiungibile in:

  • auto: dal GRA uscita 30, direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma – Ingresso NORD;
  • treno: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate alle Linee A e B della metropolitana;
  • aereo: dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti con la Fiera di Roma sono garantiti dal treno FL1 fermata Fiera Roma, ingresso Nord, e dagli autobus Cotral W0001;
  • autobus: da Roma Linea ATAC – Linea 808 e 089 per Fiera Roma; da Fiumicino Linea Cotral W0001.

I candidati dovranno accedere a piedi dall’ingresso Nord. I candidati con disabilità documentata, muniti di mezzo proprio, potranno accedere con la propria autovettura all’ingresso carraio EST. Dallo stesso potranno accedere anche le candidate in stato di gravidanza o con esigenze di allattamento. Non sarà comunque consentito l’allattamento durante l’esecuzione della prova, né l’accesso del minore in aula.

Ciascun candidato potrà verificare gli esiti delle prove scritte sul sito dell’INPS www.inps.it alla sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sottosezione “Concorsi”, inserendo username e password. La username è costituita dal proprio codice fiscale e la password è costituita dagli ultimi 7 numeri del protocollo riportato sulla domanda di partecipazione al concorso (vedi in alto a destra).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: