pubblicato: giovedì, 27 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Empoli-Milan in diretta streaming o in TV

Empoli-Milan

Dove vedere Empoli-Milan in diretta streaming o in TV

Empoli Milan: diretta TV o streaming, dove vederla


Confronto tra una neopromossa e una squadra che vuole tornare grande, Empoli-Milan è un incontro affascinante, anche perché l’Empoli ha fatto vedere sprazzi di bel gioco anche nelle partite da cui è uscito sconfitto. Il Milan, d’atro canto, ha l’obbligo di vincere se vuole tornare al posto che storicamente le compete. Il turno infrasettimanale metterà in luce quante speranze il Milan ha di tornare ai vertici. E quante ne ha l’Empoli di concretizzare il gioco e portare a casa a permanenza in Serie A.

Una squadra giovane per Andreazzoli

L’anno scorso è stata una cavalcata trionfale. Primo posto nel campionato di B e promozione diretta senza che alcuna squadra ne insidiasse il primato. Quest’anno l’obiettivo è la salvezza. Ma tutti, dal confermato tecnico Aurelio Andreazzoli in giù sanno che non sarà affatto facile. L’Empoli dovrà supplire con il gioco alla mancanza di esperienza nella lotta per non retrocedere che altre squadre hanno. Molti elementi dei toscani saranno infatti alla loro prima presenza in Serie A. Questo è certo un handicap. Ma la squadra ha fatto fin qui vedere di meritare più dell’attuale posizione in classifica e questa è una convinzione condivisa in casa Empoli. Il potenziale per un altro anno nella massima serie c’è: ad Andreazzoli e ai suoi ragazzi renderlo concreto e provare in Empoli-Milan a mettere in difficoltà il Diavolo.

Milan, tornare grandi è un obbligo

L’obiettivo del Milan è tornare grandi. Semplice sulla carta, meno nella realtà. Dopo la travagliata vicenda della proprietà cinese, che si è scoperta tutt’altro che economicamente solida, il Milan è ora gestito dal Fondo Elliott, he ha tutto l’interesse a farlo crescere. Di sicuro gli ultimi anni sono stati duri. Dai fasti del passato, che per un periodo l’hanno resa la squadra da battere non solo in Italia, ma anche in Europa, si è arrivati alle ultime complicate stagioni. Per invertire questo trend negativo, sono stati chiamati a far parte dello staff ex giocatori storici come Leonardo e Maldini. Il tecnico Gennaro Gattuso può inoltre contare su una linea difensiva giovane e promettente arricchita da Caldara arrivato dalla Juve. E soprattutto potrà avvalersi delle prestazioni di Gonzalo Higuaín, assieme a Caldara inserito nell’affare che ha riportato Bonucci in bianconero. Il nuovo ds Leonardo ha fatto capire che il rilancio del Milan passa attraverso il ritorno in Champions, dalla quale manca dal 2014. Se vuole finire fra le prime quattro, conquistare l’intera posta in Empoli-Milan diventa fondamentale.

Empoli-Milan: dove vederla

Mercoledì 26 Settembre alle 21.00, appuntamento al “Carlo Castellani” per Empoli-Milan, sesta giornata del campionato di Serie A. Sarà visibile in esclusiva su DAZN, nuova piattaforma Perform. La partita potrà essere vista anche tramite Sky Q e in virtù dell’accordo DAZN-Mediaset sempre in streaming su Mediaset Premium. Resta d’obbligo comunque l’abbonamento a DAZN, visto che lo streaming avverrà tramite questa piattaforma. Lo streaming rende visibili le immagini dal vivo attraverso la connessione alla rete sui dispositivi mobili quali, ad esempio, smartphone, Smart TV, laptop, tablet e PC. Oltre a quelli sopra elencati, vi sono moltissime opzioni legate a siti che trasmettono la Serie A e altri eventi sportivi in streaming legale e di alta qualità, sia come immagini che come audio e connessione. Un modo in più per assistere alle partite anche senza abbonamenti alle pay TV o a DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: