pubblicato: mercoledì, 26 Settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Udinese-Lazio in diretta streaming o in TV

Il confronto della classifica di Serie A un anno dopo

Dove vedere Udinese-Lazio in diretta streaming o in TV.

Udinese-Lazio in diretta TV e streaming dalle 19


La sesta giornata di Serie A propone Udinese-Lazio. Un confronto fra una squadra che ha messo da parte le proprie ambizioni per puntare alla salvezza e una squadra che vuole assolutamente ottenere quel piazzamento Champions sfuggito per un soffio nel 2017-2018. Sfida impegnativa che entrambe cercheranno di vincere per concretizzare i loro obiettivi. Anche se i tifosi friulani sperano di vedere la loro squadra competere per qualcosa in più della permanenza in Serie A.

Un nuovo allenatore per i friulani

Impegnata nel turno infrasettimanale in Udinese-Lazio, una delle più grosse novità dell’Udinese è il nuovo allenatore, Julio Velázquez, classe 1981, un passato da allenatore nella Segunda División spagnola. Dovrà ovviare a un difetto, la mancanza di esperienza in Italia, che può essere pericoloso dovendo lottare per la salvezza. Infatti è proprio questo l’obiettivo dei friulani. I tempi d’oro dell’Udinese sono ormai alle spalle. Per molti anni è stata una delle protagoniste del campionato italiano, conquistando ottimi piazzamenti che le sono valsi anche la partecipazione alle Coppe europee. Ma quei giorni sono finiti e, anche se i supporters pretendono qualcosa in più, bisogna essere realisti. In quest’ottica anche i nuovi acquisti, in gran parte giovani su cui scommettere. Fra questi spicca il centrocampista Rolando Mandragora, acquistato in via definitiva dalla Juventus. Da sottolineare che l’Udinese è con Atalanta, Juventus e Sassuolo, uno dei soli 4 club di A ad avere uno stadio di proprietà.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Roma-Frosinone in diretta streaming o in TV

Obiettivo Champions per i biancoazzurri

Udinese-Lazio per i laziali significa cercare di sfruttare una partita sulla carta facile per mettere fieno in cascina. Tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali quando si tireranno le somme. I biancoazzurri ripartono quest’anno con l’intenzione di non farsi sfuggire la Champions all’ultimo minuto come l’anno scorso. La partita contro l’Inter brucia ancora e l’errore sciagurato di de Vrij, poi passato proprio in nerazzurro, difficilmente sarà dimenticato. In campo internazionale i biancoazzurri si sono dovuti accontentare dell’Europa League, dove peraltro hanno debuttato vincendo 2-1 sul campo dell’Apollon Limassol. Per il campionato 2018-2019 la Lazio è riuscita a trattenere tutti i big. Sergej Milinkovic-Savic, Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati fondamentali l’anno scorso e anche quest’anno costituiranno la spina dorsale della squadra. Simone Inzaghi e i suoi faranno di tutto per rientrare fra le prime quattro compagini del campionato e qualificarsi per la Champions League, battendo la concorrenza di avversarie qualificate come Napoli, Roma, Inter e Milan.

Alla Dacia Arena per Udinese-Lazio

La Dacia Arena, uno dei quattro stadi di A di proprietà dei club, ospiterà Udinese-Lazio Mercoledì 26 Settembre 2018, turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 19.00. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Calcio, che ne detiene i diritti. Chi già possiede una membership Sky potrà contare per lo streaming sull’app gratuita SkyGo e vedere la programmazione Sky su dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e Smart TV. Per vedere Udinese-Lazio in streaming su Dazn, si deve avere il nuovo decoder Sky Q e una connessione più che buona. Altri siti, poi, assicurano la visione in streaming delle partite. Si parla ovviamente di streaming legali, che ad immagini in HD uniscono la certezza di poter assistere con tranquillità alle partite, che non rischiano di venire oscurate dalla Polizia informatica.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: