• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 23 settembre, 2018

articolo scritto da:

Victoria 2: trama e cast delle puntate della serie tv su Canale 5

Victoria 2

Victoria 2: trama e cast delle puntate della serie tv su Canale 5

Approda su LaEffe la seconda stagione di Victoria, serie tv Britannica prodotta dalla BBC. A Breve la fiction, ispirata ai diari della Regina Vittoria, andrà in onda anche su Canale 5, con grande attesa del pubblico.

Nel cast, anche in questa seconda serie, ritroviamo Jenna Coleman nei panni della protagonista, interpretata con immensa maestria ed eleganza. Al suo fianco David Oakes nel ruolo del Principe Alberto; Daniela Holtz, Rufus Sewell, Catherine Flemming e Nell Hudson.

Tra le new entry, segnaliamo la famigerata Diana Rigg, nel ruolo della Duchessa di Buccleuch, già nota grazie alla serie tv Il Trono di Spade.

Ulisse: anticipazioni puntate, argomenti e cast con Alberto Angela su Rai 1

Victoria 2: trama seconda stagione della fiction

La prima stagione di della serie si era chiusa con la nascita della primogenita della Regina, cosa che aveva messo a dura prova la stabilità emotiva del suo nucleo familiare. Ritrovarsi ad essere improvvisamente madre, moglie e soprattutto Regina di un immenso regno, era stato infatti destabilizzante.

Victoria 2, riprenderà appunto da dove avevamo lasciato la sovrana e il Principe Albert, i quali dovranno ritrovare l’armonia perduta da tempo, riscoprendo il profondo amore che li lega.

Victoria 2: contesto storico della serie con Jenna Coleman

Siamo intorno al 1840, la seconda metà dell’Ottocento, ovvero periodo di massima espansione per l’Impero Britannico e, dunque, epoca ricca di problematiche.

Dal canto suo, La Regina Victoria deve far fronte a numerosi problemi interni, come la crisi irlandese e l’abolizione delle Corn Laws, ovvero i dazi sulle coltivazioni agricole.

Come se non bastasse, una delle sue colonie in Africa è sull’orlo di una guerra, da reprimere ad ogni costo.

Come se non bastasse, Prince Albert deve fare i conti con il suo ruolo di principe consorte, abiti che ormai iniziano a stargli stretti. Victoria può contare, ora come ora, solo sull’aiuto della sua Dama di Corte e sull’amore incondizionato che sanno regalarle i suoi figli.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: