pubblicato: sabato, 22 Settembre, 2018

articolo scritto da:

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 18 novembre

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Domenica 23 settembre riparte il famigerato Talk Show diretto da Fabio Fazio. Appuntamento in prima serata, su Rai 1, con la prima puntata di Che tempo che fa; mentre lunedì, in seconda serata, tornerà Che fuori che tempo che fa, con tantissimi ospiti a sedere intorno al Tavolo.

Forti della scorsa stagione, che ha ottenuto il 16% di Share, tutto è pronto per le trentadue nuove puntate che ci accompagneranno fino alla prossima primavera.

Scopriamo insieme i numerosi ospiti, le novità di quest’anno e tutto ciò che è rimasto invariato.

Che tempo che fa: ospiti e novità di quest’anno

Resta costante, a Che tempo che fa, la presenza imprescindibile di Luciana Littizzetto, co-conduttrice ufficiale al fianco di Filippa Lagherback.

Altra figura figura di spicco, habitué del Talk Show, è Roberto Saviano, il quale tornerà in prima linea con i suoi interventi sull’attualità.

Oltre a Roberto Saviano, durante la prima serata Fabio Fazio avrà l’onore di intervistare l’economista Carlo Cottarelli, ex commissario della revisione della spesa pubblica.

Tra i temi su cui discutere ci sarà la questione No Vax, il Reddito di Cittadinanza e l’immigrazione.

Spazio, lunedì sera, alla satira di Maurizio Crozza, accompagnato da Max Pezzali e dal Mago Forest. Immancabili, tra gli altri, Ale e Franz, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme.

The Imitation Game: trama e cast, la storia di Alan Turing

Che tempo che fa: anticipazioni delle puntate della nuova edizione

Ad inaugurare la nuova stagione di Che tempo che fa, tra gli ospiti ci sarà Pippo Baudo seguito, tra gli altri, da Francesco Facchinetti, Francesco Totti e dalla bellissima Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana.

Durante la prima puntata di lunedì sera, siederà al Tavolo il giovane Fabio Rovazzi, reduce dal grande successo del brano Faccio quello che voglio. Una carriera, la sua, nata con tanta autoironia e quasi per gioco.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: