[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: domenica, 30 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Bologna-Udinese in diretta streaming e in TV

diretta bologna-udinese streaming live serie a 2018/2019

Dove vedere Bologna-Udinese in diretta streaming e in TV

Bologna-Udinese in diretta alle 15


Bologna-Udinese può essere descritta come una partita fra due squadre che hanno conosciuto giorni migliori. In particolare il Bologna, capace di vincere 7 scudetti (l’ultimo nel 1964); ma anche l’Udinese, che fino a non molti anni fa riusciva tranquillamente ad inserirsi in zona Coppe. Il presente è più modesto, con i due club che hanno come obiettivo l’approdo in zona salvezza. Bologna-Udinese sarà vista proprio in quest’ottica dalle due squadre, che si affronteranno per mettere da parte punti preziosi per la permanenza in A.

Bologna, Inzaghi traballa?

Il Bologna non ha cominciato certo bene il campionato: una serie di sconfitte lo hanno portato nei bassifondi della classifica. Una crisi che potrebbe rivelarsi fatale per le ambizioni di riconfermarsi nella massima serie anche l’anno prossimo. In questa situazione tutti sono in discussione, compreso Pippo Inzaghi, che dopo un’ottima annata a Venezia, si ritrova alle prese con il momento più delicato della sua carriera alla sua prima stagione in Serie A. La sua panchina traballa; da qui la necessità di imprimere una svolta al campionato per ritrovare quel minimo di serenità e impostare tranquillamente le strategie di salvezza. Ecco spiegata l’importanza di Bologna-Udinese: l’Udinese, messa meglio in classifica, è comunque un’avversaria diretta. Toglierle punti è per Pippo Inzaghi e i suoi di importanza fondamentale.

Nonostante la precaria posizione in classifica, la vittoria sulla Roma per 2-0 ha ridato fiducia all’ambiente romagnolo.

Udinese, continuare il buon inizio

A differenza del Bologna, l’Udinese non si può lamentare dell’inizio del campionato. Pur non incantando, ha fatto vedere buone cose e ha una posizione in classifica che la inserirebbe nella lotta per un piazzamento in Europa League. Fondamentale allora, rendere costante il rendimento per poter dare ai tifosi, che ricordano cos’era l’Udinese fino al 2013, qualche soddisfazione in più. La squadra affidata al giovane Julio Velázquez, sembra aver imboccato la via per un campionato dignitoso. Siamo all’inizio del campionato ed è presto per tirare le somme, ma anche quest’anno la permanenza in A sembra garantita. La trasferta Bologna-Udinese potrà dirci meglio qual è il divario fra i friulani e le dirette concorrenti alla salvezza. Quindi quanto in alto l’Udinese può aspirare.

Bologna-Udinese: l’appuntamento del Dall’Ara e dove vederlo

Bologna-Udinese è il lunch-match di domenica 30 Settembre. Si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle 12.30. DAZN ha i diritti per trasmettere in esclusiva l’incontro. Questo significa che sarà disponibile solo in streaming. Anche se la piattaforma di Perform ha stretto accordi con Sky e Mediaset, le partite in esclusiva DAZN non potranno essere viste sul digitale terrestre. DAZN trasmette solo eventi sportivi e l’abbonamento costa 9,99 euro al mese. Per gli utenti Sky, che possono accedere a DAZN tramite l’app sul nuovo decoder Sky Q, il costo scende a 7,99 euro. Gli utenti Mediaset Premium hanno DAZN compresa nel costo dell’abbonamento, che è pari a 19.90 euro al mese e potranno vederne i contenuti su Premium Play. Una valida alternativa è anche cercare in Rete alcuni siti che offrono servizi di streaming legale, siano essi gratuiti o a pagamento. Sono caratterizzati da qualità HD delle immagini e ottima qualità della connessione. Vale la pena provarli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: