pubblicato: domenica, 30 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Frosinone-Genoa in diretta streaming e in TV

Diretta Frosinone-Genoa streaming live Serie A 2018/2019

Dove vedere Frosinone-Genoa in diretta streaming e in TV

Diretta Frosinone-Genoa in streaming o TV


Frosinone-Genoa mette a confronto una neopromossa che vuole confermarsi in A anche l’anno prossimo e una squadra con un glorioso passato. Se il calcio fosse una scienza esatta non ci sarebbero dubbi sul vincitore. Per tradizioni e posizione in campionato, il Genoa farebbe suo il match. Ma i ciociari, che non navigano in acque tranquille, devono sfruttare ogni occasione per migliorare la classifica. Ciociari pronti a sovvertire il pronostico?

Obiettivo salvezza per il Frosinone

Neopromosso in Serie A, il Frosinone ha un solo obiettivo: non ripetere il campionato 2015-2016. Allora, alla promozione, fece seguito una subitanea retrocessione. Quest’anno il tecnico Moreno Longo potrebbe essere l’asso nella manica per centrare la salvezza. D’altra parte, finora si è dovuto scontrare con un inizio difficilissimo; in classifica il Frosinone è davanti soltanto al Chievo. Un colpo di coda si impone, magari puntando su Perica e sul portiere Sportiello. Per salvarsi, Frosinone-Genoa si deve vincere.

Nove scudetti e un presente incerto: il Genoa

I tempi d’oro sono ormai alle spalle per il Genoa. Oggi, il Grifone deve fare i conti con la realtà, il che vuol dire aspirare a un campionato senza affanni.

Il tecnico Davide Ballardini, subentrato in corsa alla guida della squadra nel novembre scorso conducendola poi fino a una posizione di centro classifica, ha registrato in fase di mercato l’importante ritorno di Criscito. Importanti anche gli arrivi di Piatek, capocannoniere di questo inizio campionato, Favilli, Lapadula e Zukanovic. I rossoblù puntano a Frosinone-Genoa come step di avvicinamento a quella posizione tranquilla nelle potenzialità del club.

L’incontro Frosinone-Genoa allo “Stirpe”: dove vederlo

Si giocherà il 30 Settembre alle 15.00; Frosinone-Genoa avrà luogo allo stadio “Benito Stirpe”. L’incontro fa parte di quelli in esclusiva DAZN e sarà disponibile solo in streaming su dispositivi mobili e Smart TV.

DAZN ha recentemente integrato la propria offerta di partite di A grazie a un accordo con Sky che le permette di essere presente con un’app sul nuovo decoder Sky Q. Il ticket per gli abbonati Sky è di 7,99 euro al mese. Un altro accordo, con Mediaset Premium, permette a quest’ultima di mostrare le partite in esclusiva DAZN su Premium Play. L’offerta, inserita all’interno di quella per Mediaset Premium, costa 19,90 euro al mese. Infine, alcuni siti propongono servizi di streaming legale grazie ai quali è possibile vedere le partite di Serie A, ma anche altri eventi sportivi, in tutta sicurezza e senza perdere nulla in quanto a qualità, davvero a un livello molto alto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: