•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 30 settembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Fiorentina-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-0 )- RISULTATO FINALE

Diretta Fiorentina-Atalanta streaming live Serie A 2018/2019

Diretta Fiorentina-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-0 )- RISULTATO FINALE.

Diretta Fiorentina-Atalanta: secondo tempo

95′ FISCHIO FINALE! LA FIORENTINA VINCE AL FRANCHI SUL PUNTEGGIO DI 2 A 0! PARTITA MOLTO COMBATTUTA QUELLA VISTA A FIRENZE!

94′ GOOOOOOOOL!!! raddoppio fiorentina! 2 a 0 per la viola! Su punizione Biraghi calcia e mette in rete, Gollini interviene quando il pallone è già dentro!!!

92′ Giallo per Fernandes: gioco pericoloso su Zapata.

90′ L’arbitro concede 5 minuti di recupero.

90′ Giallo per Lafont.

89′ Che occasione per l’Atalanta! Dopo un calcio d’angolo il pallone finisce al limite dell’area fra i piedi del Papu Gomez, che calcia a giro sul secondo palo, col pallone che esce di pochissimo.

88′ Scontro in area di rigore fra De Roon e Mirallas ma non c’è nulla.

88′ Atalanta che preme forte in questi ultimi minuti la Fiorentina tiene botta.

84′ Occasione per l’Atalanta con Barrow dalla distanza, Lafont riesce a parare.

81′ Cambio per la Viola: entra Laurini, esce Gerson. Pioli cerca di difendere il prezioso vantaggio!

80′ Cambio per l’Atalanta: esce Freuler, entra Barrow: Gasperini tenta il tutto per tutto con un 4-2-4!

77′ Che brivido per la Fiorentina!!! Esce male sul calcio di punizione Lafont, secondo errore inpochi minuti per l’estremo difensore viola, con la difesa che riesce a respingere.

77′ Cambio per l’Atalanta: fuori Castagne, dentro Ali Adnan.

76′ Atalanta che preme ora con tutti i suoi effettivi; calcio d’angolo conquistato sulla sinistra.

74′ Fallo di Rigoni su Federico Chiesa: punizione dalla trequarti per la Viola.

71′ Che occasione per l’Atalanta! Gomez mette un cross alto dalla sinistra in area di rigore, Lafont sbaglia l’uscita e regala il pallone a Rigoni, che conclude verso la porta. Biraghi devia in calcio d’angolo, che occasione!

70′ Cambio per l’Atalanta: esce Mancini, entra Rigoni, Gasperini mette l’acceleratore e spinge per trovare il pareggio.

69′ Fallo di Pezzella su Duvan Zapata nella trequarti della Fiorentina: Gomez sul pallone pronto a battere la punizione; pallone sul secondo palo che si perde sul fondo.

67′ L’Atalanta cerca di reagire: Gomez dalla destra mette in area un cross morbido sul secondo palo, nessuno ci può arrivare, pallone sul fondo.

63′ GOOOOOOOOOOL!!! VERETOUT! LA FIORENTINA E’ IN VANTAGGIO! 1 A 0 PER LA VIOLA! VERETOUT SU RIGORE, CALCIA PERFETTAMENTE INCROCIANDO IN ALTO A SINISTRA, GOLLINI SPIAZZATO!

61′ Calcio di rigore per la Fiorentina! Fallo su Chiesa da parte di Toloi, controllo del VAR; calcio di rigore confermato, presunta simulazione di Chiesa ma l’arbitro non la segnala.

59′ La Fiorentina, dopo aver sofferto la pressione dell’Atalanta in questa prima fase di ripresa, prova a distendersi e a reagire.

56′ Subito Mirallas pericoloso: su calcio d’angolo Biraghi serve un ottimo pallone per l’esterno ex Everton, che mette in mezzo ma la difesa intercetta e spazza via.

55′ Cambio per la Fiorentina: esce Pjaca, entra Mirallas.

54′ Clamorosa occasione per la Fiorentina!!! Su contropiede Veretout mette dalla destra un pallone rasoterra per Simeone in mezzo all’area, la difesa anticipa e spazza via.

53′ Pronto il secondo cambio per la Viola: Mirallas sta per entrare al posto di Pjaca.

52′ Giallo per Victor Hugo: duro intervento in scivolata del difensore viola su Gomez, prendendo sia pallone che avversario; cartellino inevitabile per lui.

51′ Punizione dal limite per l’Atalanta: Gomez sulla palla, colpisce la barriera.

50′ Avvio di ripresa in linea con quanto visto nel primo tempo: entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e concedono pochi spazi, con l’Atalanta più frizzante che conduce di più l’iniziativa di gioco.

47′ Riparte subito forte l’Atalanta, sulla falsa riga del primo tempo: passaggio filtrante di De Roon da metà campo per Gomez sulla destra, il Papu mette poi in mezzo un cross, che viene però spazzato via dalla difesa in rimessa laterale.

45′ Si riparte dal punteggio di 0 a 0 al Franchi, primo pallone per l’Atalanta!

Diretta Fiorentina-Atalanta: primo tempo

47′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. E’ 0 a 0 in questi primi 45 minuti a Firenze, con le due squadre che stanno combattendo a viso aperto, mancando soprattutto nell’ultimo passaggio; meglio l’Atalanta nella gestione del pallone in queta prima frazione di gioco.

47′ Cross dalla sinistra di Biraghi verso l’area, troppo lungo e impreciso, si perde sul fondo.

45′ L’arbitro ha concesso due minuti di recupero.

44′ Ci prova la Fiorentina! Ottimo cross dalla destra da parte di Chiesa verso Simeone, con Palomino che in anticipo spazza via in rimessa laterale. Pericolo per l’Atalanta.

42′ Contropiede sfumato per la Fiorentina, con Simeone che serve un pallone troppo lungo per Chiesa, Gollini può controllare.

41′ Scontro di gioco, l’ennesimo, fra Zapata e Pezzella, col difensore Viola a terra dopo il contrasto.

38′ Ancora l’Atalanta, questa volta con Castagne, che mette un pallone in area di rigore sul quale si avventa sicuro Lafont: squadra ospite che sta mancando nell’ultimo passaggio, ma comunque pericolosa.

37′ Contropiede per l’Atalanta, con Victor Hugo che riesce a fermare la cavalcata di Gomez; pallone in rimessa laterale.

34′ Partita molto combattuta quella in corso allo stadio Artemio Franchi, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto, pronte a colpire; molti i duelli a centrocampo, l’impressione è che l’Atalanta stia avendo un pò di più il controllo del match.

32′ Cambio per la Fiorentina: non ce la fa Benassi, che dopo un duro scontro di gioco deve lasciare il posto a Fernandes.

30′ Gomez su punizione direttamente verso la porta, con Lafont che para in presa sicura.

29′ Fallo di Simeone su Toloi nella trequarti della Fiorentina: punizione per la Dea, Gomez sul punto di battuta.

26′ Zapata vicino al gol! Su calcio di punizione Gomez mette un ottimo pallone sul secondo palo, sul quale il colombiano non riesce a centrare lo specchio della porta. Pallone che si perde sul fondo.

25′ Pericolo per la Dea: Veretout dalla trequarti mette in area di rigore un ottimo cross, sul quale Milenkovic di testa conclude verso la porta, ma trova l’ottima risposta di Gollini.

24′ La Fiorentina cerca di reagire: ottima iniziativa sulla fascia di Biraghi, che dopo un ottimo dribbling su De Roon mette un pallone velenoso, che viene respinto dalla difesa in angolo. Corner per la Viola.

22′ Occasione per l’Atalanta! Gomez serve in area di rigore un ottimo filtrante per Zapata, che cerca di concludere ma trova l’anticipo di Pezzella.

21′ Meglio l’Atalanta in questa prima fase dell’incontro, pericolosa con le occasioni di Zapata prima e Gomez poi, e con un gioco più fluido e organizzato.

18′ Fase di stallo ora della partita, con l’Atalanta che in fase di costruzione trova più spazio rispetto alla Fiorentina.

15′ La Fiorentina ora cerca di reagire, dopo un ottimo inizio della squadra ospite: buona iniziativa di Biraghi dalla trequarti, con Simeone che non riesce ad arrivare su un pallone troppo lungo.

12′ Ancora il Papu!!! Ottimo dribbling sulla sinistra di Gomez, che una volta entrato in area di rigore conclude con un destro a giro molto velenoso, peccando un po’ di egoismo; Fiorentina in difficoltà.

10′ Brivido per la Viola: ottimo dribbling in area di rigore del Papu Gomez, che poi conclude a rete, con Lafont che respinge, ma è tutto fermo per posizione di fuorigioco dell’attacante argentino.

9′ Avvio di partita ottimo da parte dell’Atalanta, pericolosa nell’occasione del tiro di Zapata; Fiorentina pronta a ripartire.

6′ Occasione Atalanta: ottimo cross dalla sinistra di Gomez per Castagne, con l’esterno nerazzurro che non riesce a controllare il pallone; la difesa spazza via.

5′ Ottimo lancio lungo dalla propria metà campo di Milenkovic per Chiesa, Gollini in uscita controlla il pallone.

4′ Pressing molto forte in questo avvio da parte dell’Atalanta, con la Fiorentina sorpresa in questi primi minuti.

3′ Ci prova ora la Fiorentina, con un tiro rasoterra dal limite dell’area da parte di Benassi; Gollini in tuffo riesce a parare.

2′ Comincia forte l’Atalanta, con un tiro improvviso dal limite dell’area di Zapata, Lafont controlla in sicurezza, prima occasione per la Dea.

1′ Calcio d’inizio affidato alla squadra di casa , è cominciata Fiorentina-Atalanta!

Diretta Fiorentina-Atalanta: le formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini

Fiorentina-Atalanta: diretta streaming e risultato


La settima giornata di Serie A 2018/2019 vedrà sfidarsi Fiorentina-Atalanta, una partita che potrebbe dire molto per l’Europa League. Dopo una stagione da “Big” i bergamaschi pensavano di potersi ripetere, nonostante la perdita di alcuni giocatori importanti. Sembrava essere partito bene Gasperini, con un sonoro 4-0 sul Frosinone. Poi l’eliminazione dai preliminari di Europa League, la sconfitta contro il Cagliari, una delusione dopo l’altra. Per la Fiorentina la stagione è iniziata positivamente, Pioli può ritenersi abbastanza soddisfatto.

Diretta Fiorentina-Atalanta: dove vedere la partita

La Fiorentina ha iniziato con ottimi risultati, a macchiare l’inizio di campionato soddisfacente è stata la sconfitta contro il Napoli per 1-0. Gli uomini di Stefano Pioli sono terzi a 10 punti, rincorrono gli azzurri e i bianconeri, rispettivamente a 12 e 15 punti dopo 5 match. Chiesa, Simeone e Pjaca hanno pian piano iniziato ad ingranare e in fase offensiva il club toscano non può affatto ritenersi insoddisfatto, 11 reti fatte e soltanto 3 subite. La Dea invece era partita benissimo, poi un crollo, forse più psicologico che fisico. Dopo una vittoria e un pareggio, due sconfitte consecutive e per chiudere un altro pari. Solamente 5 i punti in classifica per Gasperini. Squadra in crisi che necessità di riscatto.

La partita tra Fiorentina-Atalanta si giocherà Domenica 30 Settembre alle ore 15:00, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La sfida sarà disponibile in tv sui canali Sky Sport, per i soli abbonati. Allo stesso modo, in streaming con Sky Go.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Juventus-Napoli in diretta streaming o in TV

Fiorentina e Atalanta per il posto in Europa League

Alla Fiorentina manca tanto la presenza in Europa League. Le ultime stagioni mediocri hanno sempre tenuto i viola lontani dalle prime 6/7 posizioni. Obiettivo principale dei toscani è sicuramente quello di un buon piazzamento, utile per rientrare in Europa. Tra le dirette concorrenti c’è proprio l’Atalanta, con medesimo obiettivo. La stagione scorsa ha regalato sogni e gioie ai tifosi bergamaschi. Questo inizio di campionato è stato tutt’altro che semplice e positivo. Però l’Atalanta, che punta all’Europa League, può contare sul fatto che anche Roma e Milan siano partite a rilento e che quindi, i loro impegni europei, possano agevolare il suo cammino. Bisognerà fare attenzione anche a Sampdoria e Sassuolo, possibili candidate per quel posto con vista Europa.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: