•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 settembre, 2018

articolo scritto da:

Concorso Inps 2018: risultati prova scritta. Gli ammessi in pdf

concorso inps

Concorso Inps 2018: risultati prova scritta. Gli ammessi in pdf

L’Inps ha comunicato i risultati della prova scritta relativa al concorso che mette in palio 967 posti da consulente protezione sociale (Area C, posizione economica C1). Stando a quanto previsto dal bando dell’ente previdenziale, sono ammessi all’orale coloro che hanno riportato un punteggio minimo di 21 su 30 in ciascuna delle due prove scritte. Nel documento in Pdf – è disponibile al link in basso – si segue l’ordine alfabetico dei candidati; a destra del nome di ciascuno viene riportata la votazione.

Inoltre, per conoscere i risultati, i candidati hanno anche la possibilità di consultare il proprio profilo all’indirizzo web consultazioneonline.ilmiotest.it; per accedere necessario inserire il proprio codice fiscale; la password è composta dalle ultime 7 cifre riportate nel numero di protocollo presente sulla domanda di partecipazione al concorso. Il servizio non era funzionante fino a qualche ora fa; adesso funziona.

Il Pdf con i risultati della prova scritta della selezione Inps

Concorso Inps 2018: non ancora nota la data degli orali

Ora, i candidati che hanno superato gli scritti dovranno sostenere la prova orale; si tratta dell’ultimo step della selezione. Tuttavia, non sono ancora state comunicate le date, di certo non toccherà aspettare molto per conoscerle; noti, invece, gli argomenti della prova orale che saranno tutti quelli su cui vertevano le prove scritte. Nel corso dei colloqui, però, verranno appurate anche le competenze informatiche dei candidati ma anche la loro conoscenza della lingua inglese. Il voto da raggiungere è lo stesso degli scritti; infatti, per passare bisognerà conseguire il punteggio di 21 su 30.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: