pubblicato: domenica, 30 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta streaming e in TV

diretta sassuolo-milan streaming live dove vedere serie a 2018/2019

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta streaming e in TV

Sassuolo-Milan in diretta streaming e TV


Partita di grande interesse al Maipei Stadium, che vede contrapposti i neroverdi ai diavoli. Sassuolo-Milan sarà una partita dal gusto insolito: la squadra modenese sta stupendo tutti, grazie a delle grandi performance corali e un bottino di tutto rispetto. Attualmente, il Sassuolo naviga in zona Champions League. Discorso diametralmente opposto per il Milan che non riesce ancora a trovare la quadratura del cerchio. Nonostante la vittoria contro il modesto Dudelange – Europa League -, il pari incassato con l’Atalanta – dopo aver raggiunto un tranquillizzante 2-0 – ha destato nuove preoccupazioni dalle parti di Milanello. Gattuso non sembra essere in discussione ma qualche scricchiolio comincia ad essere avvertito.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Sassuolo-Milan: i rossoneri devono ancora trovare la giusta alchimia

Probabilmente, uno dei maggiori problemi della squadra meneghina è il drastico ricambio occorso durante le ultime finestre di calciomercato. La mancanza di un nucleo duro e la necessaria fase di rodaggio, ha impedito al vecchio diavolo di esprimere a pieno il suo potenziale.

Dall’altro lato, il Sassuolo sta mostrando una ritrovata grinta ed energia. Dopo il primo, spettacolare anno di Serie A, il Sassuolo sembrava destinato a ritrovarsi a navigare nelle zone medio-basse della classifica (pur senza mai rischiare eccessivamente). Quest’anno, però, sotto la guida di De Zerbi, i neroverdi sembrano essere rinati. Dopo aver fatto cadere l’Inter di Spalletti – che sembra essersi finalmente riassestata, dopo un difficile inizio di stagione -, Il Sassuolo ci proverà anche con i rossoneri. Siamo sicuri che sarà una sfida a viso aperto, nel quale entrambe vorranno portare a casa i 3 punti in palio.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta streaming e in tv

Il match Sassuolo-Milan sarà trasmesso su Sky per chi ha stipulato l’abbonamento Sky Calcio. Oltre alla trasmissione in TV sarà possibile seguire l’incontro del Maipei Stadium attraverso la corrispondente applicazione dell’emittente, SkyGo. Non vi sono altre piattaforme che garantiscano la visione legale e dall’alta qualità audio e video.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: