•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 29 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Sampdoria-SPAL in diretta streaming e in TV

Diretta sampdoria-spal streaming live dove vedere serie a 2018/2019

Dove vedere Sampdoria-SPAL in diretta streaming e in TV

Diretta Sampdoria-SPAL in streaming o TV


Partita che promette spettacolo, quella tra blucerchiati e ferraresi. Sia la Samp che la Spal stanno dando prova di buon calcio. In particolare, la formazione allenata da Marco Giampaolo sembra essere destinata a lottare per posizioni europee, pronta a entrare tra le prime 7 squadre del torneo. La SPAL, nonostante un organico non eccelso, sembra essere decisamente solida e capace di tener testa a gran parte degli avversari di questa Serie A 2018/2019.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Sampdoria-Spal: questione di sincronia

Sia la Doria che la Spal fanno del gioco corale il loro punto di forza. In particolare, l’organizzazione meticolosa delle due fasi ha fatto vedere bei frutti ai blucerchiati. La vittoria schiacciante per 3-0 contro il Napoli a Marassi è probabilmente l’esempio lampante di come Giampaolo sia riuscito a creare un gruppo solido, organico e armonioso, nel quale risaltano le doti del talento cristallino di Fabio Quagliarella. Il partenopeo sembra vivere una seconda giovinezza e sta dimostrando di poter dare ancora il suo contribuito nel calcio che conta.

Se la Samp ha dimostrato ottime doti in questo avvio di campionato, non è di meno la grande sorpresa Spal. I ferraresi hanno conquistato ben 9 punti in 5 giornate risultando, per ora, la miglior neopromossa. C’è da dire – questo sì – che non è stata ancora affrontata una big del campionato. Il primo duro ostacolo, quello dell’Artemio Franchi, ha rifilato un duro colpo alle mire della squadra ferrarese. Ciò nonostante, l’allenatore Leonardo Semplici può dirsi più che soddisfatto. La Spal ha una sua anima, la voglia di stupire che non mette freni alla fantasia e alle ambizioni dei biancoazzurri.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Dove vedere Sampdoria-Spal in streaming e in diretta TV

Sampdoria-Spal, posticipo della 7a giornata di campionato – si giocherà alle 20:30 del 1 ottobre -, sarà visibile su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Oltre alla trasmissione in TV sarà possibile seguire l’incontro del Maipei Stadium attraverso la corrispondente applicazione dell’emittente, SkyGo. Non sono disponibili ulteriori piattaforme di streaming che possano garantire una buona resa audiovisuale, la cui gran parte risulta essere illegale e oscurabile.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: