pubblicato: martedì, 2 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Juventus-Young Boys in diretta streaming e in TV

Diretta Juventus-Young Boys streaming live dove vedere Champions League 2018/2019, Diretta Juventus-Young Boys streaming live dove vedere Champions League 2018/2019, formazioni Juventus Young Boys

Dove vedere Juventus-Young Boys in diretta streaming e in TV

Juventus-Young Boys in diretta streaming e TV: dove vederla


La Juve prova a compiere un passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L’avversario è, sulla carta, decisamente abbordabile. Lo Young Boys di Zurigo è una delle cenerentole di questa edizione e nonostante le scarse possibilità di passare il turno, i gialloneri ci tengono a non sfigurare. Ancor di più, se si affrontano i Campioni d’Italia (da 7 anni a questa parte). Ecco la previa di Juventus-Young Boys e le indicazioni su dove seguire il secondo incontro dei bianconeri in questa Champions League 2018/2019

Diretta Juventus-Young Boys: streaming, video gol e risultato – LIVE

Juventus-Young Boys: l’inno della Champions con Ronaldo assente

Per la Juve, la vittoria al Mestalla contro il Valencia è stata cruciale. Eppure, il match non cominciò sotto i migliori auspici. L’espulsione di Cristiano Ronaldo nella seconda metà del primo tempo lasciava un sapore amaro in bocca ai bianconeri che, nonostante le difficoltà di giocare per circa un’ora con un uomo in meno, sono riusciti nell’impresa di imporsi per 2 reti a 0. L’obiettivo per la formazione torinese è più che evidente. L’ossessione della Champions continua a perseguitare gli attuali egemoni del calcio italico, che non riescono a mettere ancora le mani sulla coppa dalle grandi orecchie. Senza Ronaldo a disposizione, Massimiliano Allegri disporrà, in ogni caso, di un poderoso arsenale offensivo. Tra questi, il sempre valido Mario Mandzukic e il tentennante Paulo Dybala (ultimamente in ombra).

Mentre la Juve arriverà al confronto con lo Young Boys dopo un dispendioso match contro il Napoli – primo avversario per la lotta scudetto -, lo Young Boys vola sulle ali dell’euforia, grazie al 7-1 rifilato agli storici avversari del Basilea. Una dose di ottimismo e euforia che potrebbe prendere alla sprovvista la vecchia signora.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Dove vedere Juventus-Young Boys in streaming e in diretta TV

Si gioca martedì 2 ottobre alle 18:55, nella prima tranche di match del martedì. Juventus-Young Boys sarà visibile in esclusiva su Sky Sport 1, canale 201. Inoltre, la partita potrà essere visibile anche in streaming legale attraverso l’app dell’emmitente, SkyGo. Non sono previste emissioni in chiaro né, tantomeno, streaming legali totalmente gratuiti e di qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: