pubblicato: mercoledì, 3 Ottobre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta streaming o in TV

Diretta PSV Eindhoven-Inter streaming live Champions League 2018/2019, formazioni e consigli PSV Inter

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta streaming o in TV

Diretta Psv-Inter, dove si vede


Reduce dalla vittoria contro il Tottenham 2-1, l’Inter va in Olanda per PSV Eindhoven-Inter. L’incontro non dovrebbe essere fonte di troppe preoccupazioni per i neroazzurri. Il PSV ha infatti incassato una sconfitta 4-0 nel primo turno della fase a gironi di Champions League contro il Barcellona. Un solo precedente fra le due squadre, nella fase a gironi della Champions 2007/2008. Due vittorie per 2-0 (doppietta di Ibrahimovic) e 1-0 (Julio Cruz).

Una squadra in ascesa

I nerazzurri affrontano PSV Eindhoven-Inter con il piglio di una squadra che dopo otto anni di assenza dalla Champions, ci tiene a ben figurare. Nel primo turno ha ottenuto una vittoria di grinta contro gli Spurs e ha quindi cominciato nel migliore dei modi questa competizione, battendo una squadra che era data come favorita, insieme al Barcellona, del gruppo B.

Anche in campionato l’Inter ha risalito la classifica dopo alcuni momenti difficili, portandosi a 10 punti e con buone prospettive di risalire ancora fino a proporsi per il ruolo di Anti-Juve che le era stato assegnato dagli addetti ai lavori nel precampionato. Ma non c’è solo la serie A, si punta anche alla Champions. Radja Nainggolan, fresco acquisto neroazzurro, fa sfoggio di determinazione: “Spero di potermi togliere tante soddisfazioni qui. Voglio alzare un trofeo, io non ho mai vinto e spero sia arrivato il momento giusto”.

PSV, anche lei un triplete

Capolista a punteggio pieno (18 punti in 6 partite) in Eredivisie, il prossimo avversario dell’Inter ha un passato di prestigio: 1 Coppa dei Campioni nel 1988 e la Coppa UEFA nel 1978. Come l’Inter anche il PSV ha centrato il triplete (o treble), cioè vittoria in campionato, nella Coppa nazionale e in Coppa dei Campioni/Champions League. Oltre ai due trofei internazionali, i “Boeren” (“contadini”, come sono soprannominati a causa delle loro origini provinciali) hanno vinto 24 campionati olandesi e 9 Coppe dei Paesi Bassi e 11 Supercoppe dei Paesi Bassi. C’è da dire che gli olandesi non hanno fatta molta strada in Europa da quel lontano 1988, anche se si sono sempre fatti valere nel proprio campionato, diventando con Ajax e Feyenoord una delle tre grandi dell’Eredivisie. In PSV Eindhoven-Inter i Boeren cercheranno di far valere il fattore-campo, consapevoli che i favori del pronostico vanno ai loro avversari.

Dove vedere la gara del Philips Stadion, PSV Eindhoven-Inter

Appuntamento a mercoledì 3 Ottobre 2018 al Philips Stadion di Eindhoven per PSV Eindhoven-Inter. Calcio d’inizio alle ore 21.00. I match sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). Sui dispositivi mobili (smartphone, Smart TV, PC, laptop, tablet…) si potrà assistere all’incontro tramite l’app gratuita SkyGo. In alternativa, si può sfruttare lo streaming legale dai siti e dalle TV che trasmettono la Champions League.

Questi siti offrono un’invidiabile qualità audio/video con immagini in HD e una connessione stabile a differenza dei siti illegali, che oltretutto sono a rischio oscuramento. Alcuni siti o TV hanno un blocco legato alla geolocalizzazione: non permettono cioè la visione a chi non è residente o si sta collegando nel loro Paese (per esempio la TV della Svizzera Italiana). Acquistando una VPN, questo problema può essere facilmente superato, perché acquisteremo un IP del Paese d’origine del sito a cui ci collegheremo.

In più, le VPN offrono il vantaggio di una navigazione anonima, quindi non correremo il rischio di essere identificati, né localizzati. Anche nel caso di VPN a pagamento, il loro costo limitato le rendono davvero appetibili.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: