pubblicato: venerdì, 28 settembre, 2018

articolo scritto da:

The Startup – Accendi il tuo futuro: trama e cast, film stasera in prima tv

The Startup

The Startup – Accendi il tuo futuro: trama e cast, film stasera in prima tv

Venerdì sera tutto italiano sul piccolo schermo di Rai 3. La rete sceglie The Startup – Accendi il tuo futuro e lo manda in onda per la prima volta in tv. Il film sarà proiettato a partire dalle ore 21.15. Intanto insieme andiamo a scoprire di più su questa pellicola tra trama, cast e parere della critica.

The Startup – Accendi il tuo futuro: cast e parere della critica

La regia è di Alessandro D’Alatri mentre la produzione è stata affidata a 01 Distribution. Il genere è quello Drammatico, il film ha richiesto per la sua realizzazione un budget di 1 milione di euro circa anche se fino ad ora gli incassi sono stati pari a 250 mila euro. Eppure c’è una gran parte di critica che ritiene questo film spettacolare e ben diretto, coinvolgente. Tra le opinioni più autorevoli raccolte finora c’è quella di Mymovies, anche se il giudizio complessivo è di 2,14/5, Mymovies precisa che la sua personale valutazione è di 3/5 mentre quella del pubblico è stata molto più bassa. Tra gli attori comunque figurano tanti giovani italiani come: Andrea Arcangeli, Paola Calliari, Matilde Gioli, Luca Di Giovanni, Matteo Leoni Matteo Vignati, Guglielmo Poggi e Lidia Vitale.

Avengers: Age of Ultron: trama e cast del film, stasera in tv Rai 2

The Startup – Accendi il tuo futuro: la trama del film

La pellicola racconta la storia di un ragazzo romano di periferia, Matteo Achilli che sogna di diventare un nuotatore professionista. Quando il suo coach preferisce il figlio dello sponsor a lui, sconfortato il ragazzo prende coscienza del fatto che il merito non conta. Tuttavia Matteo decide di non darsi per vinto, egli infatti è anche uno studente brillante che stato accettato, tra l’altro, alla Bocconi. Qui il giovane inventa un social network che classifica le persone in base al merito professionale secondo i calcoli di un algoritmo il quale valuta con criteri oggettivi il candidato.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: