• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 28 settembre, 2018

articolo scritto da:

Quote Juventus-Napoli: pronostico Snai, Intralot e Better

Juventus Napoli

Quote Juventus-Napoli: pronostico Snai, Intralot e Better.

Ci siamo, domani, Sabato 29 Settembre, si rinnova l’eterna sfida tra due giganti del calcio italiano, la Juventus di Massimiliamo Allegri e il Napoli di Carlo Ancelotti. Juventus-Napoli, negli ultimi anni, non è più una semplice partita. La Vecchia Signora, che in attacco ha Cristiano Ronaldo, contro il Napoli, che risponde con Insigne e Mertens. Allo Stadium si va verso il sold out. Ormai si sa che questa sfida è una partita che promette spettacolo. Entrambe sono subito partite lanciate in campionato, vincendo e divertendo, entrambe non fanno mistero di porsi un unico obiettivo, quello di cucirsi, a fine stagione, lo scudetto sulla maglia. Per la Juve sarebbe la continuazione di una striscia che la vede padrona indiscussa del calcio nel Bel Paese; il Napoli non lo vince dai tempi di quello che dalle parti del Vesuvio onorano come un monarca ovvero Diego Armando Maradona.

Juventus-Napoli: ecco come arrivano

Domani allo Stadium si sfideranno due squadre che vengono da una serie positiva. La Juve fino ad ora ha sempre vinto; prima un 3-2 rifilato al Chievo, po 2-0 contro la Lazio, poi la vittoria di misura (2-1) contro il neopromosso Parma, poi trionfo a Sassuolo per 2-1. Ancora 2-0 un al Frosinone ed infine una bella vittoria contro il Bologna sempre con doppio vantaggio. Il Napoli si presenta dopo le seguenti prestazioni; un 2-1 alla Lazio, un 3-2 al Milan, entrambe in rimonta. Poi una sconfitta contro la Samp per tre reti a zero, una vittoria di misura contro la Fiorentina ( 1-0), una vittoria per 1-3 contro il Toro e dopo una vittoria per 3-0 contro il Parma.

Le formazioni titolari saranno annunciate poco prima dell’inizio della partita. Quello che è certo è che sia Ancelotti che Allegri dovranno ricorrere al turnover, visto che Napoli e Juve dovranno misurarsi Martedì e Mercoledì prossimi con degli impegni di Champions. Sicuramente tra i titolarissimi ci sarà il portoghese. Il Napoli sfiderà il Liverpool in casa ( Mercoledì 3 Ottobre) mentre la Vecchia Signora affronterà gli svizzeri della Young Boys ( Martedì 2 Ottobre ).

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Napoli-Liverpool: streaming, video gol e risultato; LIVE

Quote Juventus-Napoli

Sulla partita di Sabato allo Stadium tra Juve e Napoli gli scommettitori non si sbilanciano e si attende da più parti una partita abbastanza equilibrata. Snai paga la vittoria della Juve a 1,75 euro, vittoria del Napoli a 5, il pari a 3,65, gol 1,77. Intralot paga la Juve vincente 1,75 volte la posta, Napoli vincente a 5, pari a 3,60. Infine Better ( Lottomatica ) dà la Juve vincente a 1,77 euro, vittoria del Napoli a 4,75, pari a 3,70.

Su Juve-Napoli è intervenuto anche Buffon che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato “C’è sempre l’occasione per poter fare qualcosa di storico, qualcosa di nuovo, per migliorare….La crescita di Insigne penso che sia consolidata, oramai fa parte di quei giocatori importanti e se è in serata può fare veramente male e vincere le partite. Il Napoli spero che faccia bene perché ho un grande rapporto di amicizia e stima con Carlo Ancelotti e qualsiasi squadra gli tocca io spero che faccia bene, ma con la Juve penso che avranno una partita molto dura… Perché la Juve è la Juve.”

Non resta dunque che preparare il telecomando e invitare gli amici: domani è già sfida scudetto, domani c’è Juve-Napoli.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: