•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 6 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Empoli-Roma in diretta streaming o in TV

Empoli-Roma

Dove vedere Empoli-Roma in diretta streaming o in TV.

Empoli-Roma in diretta TV e streaming: dove vederla


Sabato prossimo in Empoli-Roma, i toscani terzultimi ospiteranno la compagine capitolina, galvanizzata dal perentorio successo 3-1 nell’attesissimo derby di sabato scorso. Un successo che migliora la classifica e fa morale, dato che il derby è sempre una partita speciale. L’Empoli ha invece subito una sconfitta 1-0 a Parma contro una diretta concorrente e la classifica si fa preoccupante.

I complimenti non bastano più

L’Empoli non gioca male, ma non riesce a concretizzare quanto di buono fa durante le partite. Se a questo si aggiunge una buona dose di sfortuna come contro il Parma, ecco spiegata la posizione in classifica dei toscani, che va oltre i loro demeriti. Al Tardini, sconfitta a parte si è vista una buona squadra, che ha colto 2 pali e ha costretto Sepe a una super parata su La Gumina. Questa mole di buon lavoro non è stata sufficiente a pareggiare la rete parmense a opera di Gervinho. Se la classifica comincia a piangere, il tecnico Aurelio Andreazzoli sprona i suoi: “Non siamo sostenuti dalla buona sorte, ma dobbiamo continuare a essere fiduciosi“. Perché i complimenti, all’Empoli non bastano più e già in Empoli-Roma bisogna imparare ad essere più concreti.

La vittoria nel derby esalta la Roma

Il 3-1 alla Lazio ha fatto impazzire di gioia non solo i tifosi giallorossi per cui il derby spesso vale una stagione, ma anche uno dei protagonisti, Lorenzo Pellegrini: ” Non ho dormito questa notte. E’ stato fantastico fare gol in un momento in cui serviva alla squadra”. Con questa vittoria la Roma si porta a ridosso delle prime e ad un punto proprio dalla Lazio. La classifica migliora ed è più fiducioso anche l’atteggiamento con il quale ci si avvicina a Empoli-Roma, che vede i capitolini favoriti.

Prima di questo incontro, però c’è l’impegno di Champions League con il Viktoria Plzen. Il modulo 4-2-3-1 e la diga a centrocampo hanno dato i loro frutti e Di Francesco medita di usarlo anche in questa occasione. Sempre in vista del match di Coppa, dubbi per Pastore e Perotti, le cui condizioni devono essere valutate.

Dove vedere il match Empoli-Roma

Empoli-Roma, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è in programma allo stadio “Carlo Castellani” sabato 6 Ottobre 2018, alle ore 20.30. L’incontro fra toscani e capitolini sarà disponibile solo in streaming: è infatti un’esclusiva DAZN. Il match sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Q, ma anche qui solo in streaming. Stesso discorso per quel che riguarda Mediaset Premium. Incontro disponibile in streaming su Premium Play.

Ricordiamo che il ticket per DAZN ammonta a 9,99 euro al mese (7,99 euro per gli abbonati Sky), mentre è compreso nell’offerta Mediaset Premium che ammonta a 19,90 euro al mese. Chi non avesse il ticket DAZN, può rivolgersi ai molti siti che offrono lo streaming legale delle partite di A e di altri eventi sportivi. Il fatto che si tratta di streaming legale è una sicurezza. Perché immagini e audio sono di qualità elevata e perché non si rischia di vedersi la partita oscurata dall’intervento della Polizia informatica.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: