•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 1 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Juventus Young Boys: probabili formazioni e consigli fantacalcio

Diretta Juventus-Young Boys streaming live dove vedere Champions League 2018/2019, Diretta Juventus-Young Boys streaming live dove vedere Champions League 2018/2019, formazioni Juventus Young Boys

Juventus Young Boys: probabili formazioni e consigli fantacalcio

Dopo la vittoria contro il Napoli di sabato, la Juventus giunge alla prova dell’Europa e, dopo la vittoria di Valencia, affronta lo Young Boys di Berna, squadra che milita nella Serie A  svizzera. il 2 Ottobre alle 18:55 allo Juventus Stadium il calcio d’inizio. Gli uomini di Allegri, forti di una striscia positiva che oramai continua dall’inizio della stagione, sono chiamati ad una prova di forza: se i bianconeri vincessero metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Juventus Young Boys probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino della Juventus

Dopo la vittoria di Valencia e fino a questo momento la classifica del girone H da ragione ai bianconeri: gli uomini di Allegri si trovano al momento al primo posto alla pari con il Manchester United: un’eventuale vittoria potrebbe essere determinante per i bianconeri, che giungerebbero allo scontro diretto con lo United a punteggio pieno.

Juventus Young Boys probabili formazioni e consigli fantacalcio: il cammino dello Young Boys

Gli svizzeri in giallonero giungono allo Stadium con una situazione nel girone che non è certo delle migliori:nessun punto e fanalino di coda. Inoltre gli svizzeri dovranno scontare una maggiore stanchezza rispetto alla Juventus, che diversamente dai bernesi non ha dovuto affrontare i playoff.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Juventus Young Boys probabili formazioni

Con tutta probabilità, data la stanchezza accumulata dai suoi ragazzi nel match di sabato scorso, Massimiliano Allegri deciderà di adottare il turnover.

La formazione titolare potrebbe essere composta da Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Can, Betancur, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic e Douglas Costa: il comportamento da tenere in campo potrebbe risolversi conj uno stile di gioco bilanciato tra attacco e difesa, si profila dunque un 4-3-3.

Lo Young Boys potrebbe invece presentarsi in campo con un undici titolare composto da Von Balmoos, Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito, Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani, Assalè, Hoarau. Probabiler schema il 4-4-2.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Juventus Young Boys consigli fantacalcio

Essendo due squadre equilibrate, il consiglio è quello di non schierare molti attaccanti e di concentrarsi sulla difesa: se dovesse giocare Cuadrado meglio schierarlo, magari con Matuidi, e schierare uno a scelta tra Cancelo e Bonucci.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: