pubblicato: martedì, 2 Ottobre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o in TV

Diretta Torino-Frosinone streaming risultato live serie a 2018/2019 dove vedere

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o in  TV

Sarà Torino-Frosinone l’anticipo che aprirà l’ottava giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico gli uomini di Walter Mazzarri sfidano il fanalino di coda Frosinone. Calcio d’inizio previsto per venerdì 5 Ottobre alle ore 20:30.

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV: Il cammino del Torino

Gli uomini di Mazzarri si presentano alla sfida dell’Olimpico dopo due vittorie, tre pareggi e due sconfitte contro Roma e Napoli: buona situazione in classifica, con i granata a nove punti alla pari con il Parma che ( almeno per il momento ) possono sperare in una salvezza tranquilla e se se ne dovesse presentare l’occasione anche in qualcosa di più.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV: il cammino del Frosinone

Gli uomini di Longo al momento sono fanalini di coda ad appena un punto insieme al Chievo, con all’attivo solo un pareggio e poi sei sconfitte: se i ciociari desiderano centrare l’obbiettivo salvezza sarà necessario da parte loro un maggiore impegno, altrimenti il ritorno in serie B si profila oramai come qualcosa di più di un’eventualità.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone

Secondo le indiscrezioni della vigilia Mazzarri non avrebbe intenzione di apportare significativi cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo nella partita contro il Chievo. Coppa Iago Falque-Belotti titolare, con Zaza che partirebbe dalla panchina. Ballottaggio per il posto di titolare tra Soriano e Meità. Potrebbe giocare De Silvestri a patto che riesca che riesca a recuperare dal suo infortunio, Berenguer e Aità. Per quanto riguarda il Frosinone, un’altra sconfitta potrebbe portare ad un esonero di Longo da parte del presidente Stirpe. Proprio per questo si prospetta un Frosinone votato all’attacco: in campo dal primo minuto Soddimo, Ciano e Ciofani.

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV

La partita dell’Olimpico di Torino potrà essere vista dagli abbonati Sky Sport  o Calcio su fibra, digitale terrestre e satellite oppure in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. Per ulteriori informazioni su NowTv, la Tv in streaming di Sky, vi consigliamo di leggere questo articolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: