articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o in TV

Diretta Torino-Frosinone streaming risultato live serie a 2018/2019 dove vedere

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o in TV

Sarà Torino-Frosinone l’anticipo che aprirà l’ottava giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico gli uomini di Walter Mazzarri sfidano il fanalino di coda Frosinone. Calcio d’inizio previsto per venerdì 5 Ottobre alle ore 20:30.

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV: Il cammino del Torino

Gli uomini di Mazzarri si presentano alla sfida dell’Olimpico dopo due vittorie, tre pareggi e due sconfitte contro Roma e Napoli: buona situazione in classifica, con i granata a nove punti alla pari con il Parma che ( almeno per il momento ) possono sperare in una salvezza tranquilla e se se ne dovesse presentare l’occasione anche in qualcosa di più.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV: il cammino del Frosinone

Gli uomini di Longo al momento sono fanalini di coda ad appena un punto insieme al Chievo, con all’attivo solo un pareggio e poi sei sconfitte: se i ciociari desiderano centrare l’obbiettivo salvezza sarà necessario da parte loro un maggiore impegno, altrimenti il ritorno in serie B si profila oramai come qualcosa di più di un’eventualità.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone

Secondo le indiscrezioni della vigilia Mazzarri non avrebbe intenzione di apportare significativi cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo nella partita contro il Chievo. Coppa Iago Falque-Belotti titolare, con Zaza che partirebbe dalla panchina. Ballottaggio per il posto di titolare tra Soriano e Meità. Potrebbe giocare De Silvestri a patto che riesca che riesca a recuperare dal suo infortunio, Berenguer e Aità. Per quanto riguarda il Frosinone, un’altra sconfitta potrebbe portare ad un esonero di Longo da parte del presidente Stirpe. Proprio per questo si prospetta un Frosinone votato all’attacco: in campo dal primo minuto Soddimo, Ciano e Ciofani.

Dove vedere Torino-Frosinone in diretta streaming o TV

La partita dell’Olimpico di Torino potrà essere vista dagli abbonati Sky Sport o Calcio su fibra, digitale terrestre e satellite oppure in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. Per ulteriori informazioni su NowTv, la Tv in streaming di Sky, vi consigliamo di leggere questo articolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 2 Ottobre 2018