pubblicato: mercoledì, 3 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Lazio-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Lazio-Fiorentina

Dove vedere Lazio-Fiorentina in diretta streaming o in TV

Punti pesanti, quelli messi in palio in Lazio-Fiorentina. Punti che possono valere la zona Champions, che entrambi i club vogliono fortemente. Per la Lazio sarà fondamentale vedere come avrà smaltito l’1-3 nel derby capitolino e le fatiche di Europa League. Al suo cospetto una lanciatissima Fiorentina, al terzo posto in solitaria dopo aver battuto 2-0 l’Atalanta.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Un match fondamentale in ottica Champions League

Se c’è una cosa che la Lazio chiede al campionato, è un posto in zona Champions. Quel posto che le è sfuggito la scorsa stagione per un soffio e che ora costituisce obiettivo irrinunciabile per tutto l’ambiente biancoazzurro. Lazio-Fiorentina arriva in un certo senso al momento giusto, perché è una partita che valuterà anche la capacità della Lazio di superare il trauma della netta sconfitta nel derby con la Roma e anche quella di recuperare dalle fatiche di un incontro internazionale. La squadra di Simone Inzaghi dopo un avvio anonimo, aveva dato segni di ripresa, fino alla sconfitta nella settima giornata. Di sicuro, dopo il derby nell’ambiente laziale, per stessa ammissione del responsabile marketing del club Marco Canigiani “C’è un clima troppo cupo“.

Calendario Serie A 2018/2019: date inizio, soste e turni infrasettimanali

Migliorare il rendimento in trasferta per essere da Champions

La Fiorentina, imbattibile in casa (4 vittorie su 4 partite), ha dimostrato di esserlo molto meno lontano dal “Franchi”. Due sconfitte e un pareggio lo score in trasferta dei viola. E’ ora di vincere fuori casa, ne è sicuro anche l’allenatore Stefano Pioli: “Domenica con la Lazio sarà dura, ma abbiamo tutti una gran voglia di cominciare a fare risultato anche in trasferta”.  Il tecnico poi frena gli entusiasmi: “Fiorentina da Champions? E’ presto e credo che le prime sei dell’anno scorso ci siano ancora superiori. Serviranno tante gare per capire dove possiamo arrivare”. Intanto il club fa quadrato attorno a Chiesa, al centro delle polemiche per il rigore  procuratosi nella gara contro l’Atalanta e accusato di essere un simulatore. In vista di Lazio-Fiorentina è fondamentale smorzare le polemiche e lasciare lavorare il gruppo con serenità.

Dove vedere la partita dell’Olimpico, Lazio-Fiorentina

Valida per l’ottava giornata del campionato 2018/2019 di serie A, Lazio-Fiorentina inizierà alle 15.00 di domenica 7 Ottobre. Destinato a ospitare la gara, lo stadio Olimpico di Roma. Questo incontro non potrà essere seguito sul digitale terrestre o sul satellite: è infatti un’esclusiva DAZN, che lo trasmetterà in streaming, anche tramite Sky Q e Premium Play. In alternativa, ma sempre in Rete, la possibilità di collegarsi a siti di streaming legale, come Now TV o i siti di commesse a l’app ufficiale della Serie A che permette di vedere gli highlights delle partite.

Lazio-Fiorentina, le probabili formazioni

Poche novità per la Lazio: Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione, tranne il lungodegente Jordan Lukaku alle prese con una tendinopatia al ginocchio sinistro. Dubbio Luis Alberto/Caicedo. Per Stefano Pioli dubbio Benassi: trauma contusivo alla caviglia. Le sue condizioni sono da valutare.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha – Luiz Felipe, Acerbi, Radu – Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic – Luis Alberto – Immobile.     Allenatore: Simone Inzaghi

FIORENTINA (4-3-3): Lafont – Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi – Benassi, Veretout, Gerson – Chiesa, Simeone, Mirallas.     Allenatore: Stefano Pioli

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: