•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 4 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Diretta Genoa-Parma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Diretta Genoa-Parma streaming risultato live dove vedere probabili formazioni, Serie A 2018/2019

Diretta Genoa-Parma streaming, video gol e risultato-LIVE

Il 7 Ottobre alle ore 12:30 allo Stadio Ferraris di Genova si terrà la sfida tra il Genoa di Davide Ballardini e il Parma di Roberto D’Aversa: entrambe le formazioni si sono poste come obiettivo principale di rimanere in Serie A. Genoa-Parma si configura quindi come una sfida salvezza, anche se non è escluso che il Genoa possa ambire a qualcosa di più che la semplice permanenza nella massima serie.

Diretta Genoa-Parma: il cammino del Genoa

Gli uomini di Ballardini giungono alla sfida del Ferraris dopo aver totalizzato quattro vittorie e due sconfitte. Zero i pareggi fono a questo momento. La situazione di classifica fino ad adesso li vede  al sesto posto  a dodici punti insieme alla Lazio: l’obiettivo del Genoa a inizio stagione era la salvezza, ma tale posizione in classifica fa sognare i tifosi genoani che potrebbero sperare di veder lottare i loro beniamini per l’ingresso nel calcio che conta, magari nell’Europa delle grandi.

Diretta Genoa-Parma: il cammino del Parma

La neopromossa Parma ( che ricordiamo ha iniziato il campionato con cinque punti di penalità per il caso Ceravolo ) è reduce da tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte . La situazione di classifica è per gli uomini di D’Aversa al momento comoda: gli emiliani si trovano decimi, quindi a metà classifica, in solitaria con dieci punti, ma dormire sugli allori potrebbe per loro rivelarsi deleterio.

Le probabili formazioni di Genoa-Parma

GENOA. Secondo le indiscrezioni della vigilia il Genoa dovrebbe disporsi in campo secondo un 3-4-1-2: la formazione titolare dovrebbe essere composta da Radu, Biraschi, Spolli, Zukanovich, Lavovich, Romulo, Hiijemark, Criscito, Pandev, Medeiros e Piatek. Ballottaggi per il posto da titolare tra Medeiros e Kouame ( favorito Medeiros ) e tra Pandev e Bessa ( favorito Pandev). Indisponibili per infortunio Lisandro Lopez, Rolon e Lapadula.

PARMA. Il Parma dovrebbe schierarsi in campo secondo un 4-3-3: la formazione titolare dovrebbe essere composta da Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco, Rigoni, Stulac, Barillà, Di Gaudio, Inglese e Siligardi. Ballottaggi per il posto da titolare tra Di Gaudio e Gervinho ( favorito di Gaudio ) e tra Dimarco e Gobbi ( favorito Dimarco ). Indisponibili per infortunio Grassi, Dezi e Munari. Squalificato Calaiò.

Dove vedere la diretta Genoa-Parma in streaming o TV

Genoa-Parma sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da Daqzn: per vederla serve quindi un account Dazn con abbonamento attivo. Il servizio ha un costo di 9,99 euro: il primo mese è gratuito. Per ulteriori info sul servizio e sui dispositivi supportati potete leggere questo articolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: