04/10/2018

Diretta Genoa-Parma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Diretta Genoa-Parma streaming risultato live dove vedere probabili formazioni, Serie A 2018/2019

Diretta Genoa-Parma streaming, video gol e risultato-LIVE

Il 7 Ottobre alle ore 12:30 allo Stadio Ferraris di Genova si terrà la sfida tra il Genoa di Davide Ballardini e il Parma di Roberto D’Aversa: entrambe le formazioni si sono poste come obiettivo principale di rimanere in Serie A. Genoa-Parma si configura quindi come una sfida salvezza, anche se non è escluso che il Genoa possa ambire a qualcosa di più che la semplice permanenza nella massima serie.

Diretta Genoa-Parma: il cammino del Genoa

Gli uomini di Ballardini giungono alla sfida del Ferraris dopo aver totalizzato quattro vittorie e due sconfitte. Zero i pareggi fono a questo momento. La situazione di classifica fino ad adesso li vede  al sesto posto  a dodici punti insieme alla Lazio: l’obiettivo del Genoa a inizio stagione era la salvezza, ma tale posizione in classifica fa sognare i tifosi genoani che potrebbero sperare di veder lottare i loro beniamini per l’ingresso nel calcio che conta, magari nell’Europa delle grandi.

Diretta Genoa-Parma: il cammino del Parma

La neopromossa Parma ( che ricordiamo ha iniziato il campionato con cinque punti di penalità per il caso Ceravolo ) è reduce da tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte . La situazione di classifica è per gli uomini di D’Aversa al momento comoda: gli emiliani si trovano decimi, quindi a metà classifica, in solitaria con dieci punti, ma dormire sugli allori potrebbe per loro rivelarsi deleterio.

Le probabili formazioni di Genoa-Parma

GENOA. Secondo le indiscrezioni della vigilia il Genoa dovrebbe disporsi in campo secondo un 3-4-1-2: la formazione titolare dovrebbe essere composta da Radu, Biraschi, Spolli, Zukanovich, Lavovich, Romulo, Hiijemark, Criscito, Pandev, Medeiros e Piatek. Ballottaggi per il posto da titolare tra Medeiros e Kouame ( favorito Medeiros ) e tra Pandev e Bessa ( favorito Pandev). Indisponibili per infortunio Lisandro Lopez, Rolon e Lapadula.

PARMA. Il Parma dovrebbe schierarsi in campo secondo un 4-3-3: la formazione titolare dovrebbe essere composta da Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco, Rigoni, Stulac, Barillà, Di Gaudio, Inglese e Siligardi. Ballottaggi per il posto da titolare tra Di Gaudio e Gervinho ( favorito di Gaudio ) e tra Dimarco e Gobbi ( favorito Dimarco ). Indisponibili per infortunio Grassi, Dezi e Munari. Squalificato Calaiò.

Dove vedere la diretta Genoa-Parma in streaming o TV

Genoa-Parma sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva da Daqzn: per vederla serve quindi un account Dazn con abbonamento attivo. Il servizio ha un costo di 9,99 euro: il primo mese è gratuito. Per ulteriori info sul servizio e sui dispositivi supportati potete leggere questo articolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM