pubblicato: lunedì, 8 Ott, 2018

articolo scritto da:

Motorola Moto G7, nuovi rumors: spuntano le caratteristiche tecniche

Motorola Moto G7

Motorola Moto G7, nuovi rumors: spuntano le caratteristiche tecniche.

Scheda tecnica Motorola Moto G7: quando esce in Italia


Dal Sudamerica giungono nuovi rumors sul Motorola Moto G7, destinato a raccogliere l’eredità del riuscitissimo Motorola Moto G6. Una nuovo foto ritrae infatti le specifiche tecniche del prodotto di Motorola, che avevamo già visto in alcune immagini nelle precedenti settimane. Il dispositivo, caratterizzato dalla presenza del notch sul frontale (a goccia), avrà risoluzione Full HD e uno schermo “enorme”. Ciò nonostante, grazie ad un lavoro di ottimizzazione sulle cornici, le dimensioni non dovrebbero di molto superiori a quelle del predecessore.

Moto G7

Motorola Moto G7, caratteristiche tecniche e specifiche complete

Tra le caratteristiche emerse, come dicevamo, la più sorprendente è certamente quella relativa alla dimensione dello schermo, che sale dai 5,7 della precedente generazione fino a 6,4 pollici. La risoluzione, stando alle immagini diffuse, sarà di 2340 per 1080 pixel. Ancora dubbi sul processore che verrà utilizzato: l’unica certezza è che si tratterà di un octa-core a basso consumo energetico. Con ogni probabilità la scelta ricadrà sull’ottimo Snapdragon 636, lo stesso apprezzato recentemente su Xiaomi Mi Max 3. Il nuovo smartphone della casa alata avrà poi 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna: nessuna info circa la presenza della scheda di espansione micro-Sd.

Motorola Moto G7, Android 9.0 Pie ed interfaccia stock

Il Motorola Moto G7 verrà lanciato con a bordo il nuovo OS di Google, Android 9.0 Pie e interfaccia grafica praticamente “stock” con poche app preinstallate, come abitudine della gamma G di Motorola. Notevole anche il comparto multimediale : doppia fotocamera posteriore (16mpx+5mpx) e fotocamera anteriore da 13 mpx. Batteria da 3500 mAh, che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Motorola Moto G7, lancio globale e distribuzione in Italia

Contrastanti le notizie riguardo al lancio globale di questo modello. Stando ai rumors precedenti la commercializzazione non dovrebbe avvenire prima della fine del Q1 del 2019. Non è però da escludere, stando ad altre voci, che l’arrivo del Motorola Moto G7 venga anticipato, visto e considerato che la precedente serie ha visto la luce nell’agosto del 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: