05/10/2018

Fantacalcio 2019: i probabili schieramenti dell’8a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019: le probabili formazioni della 19a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019: i probabili schieramenti dell’8a giornata di Serie A

In questa 8a giornata di Serie A, alcuni giocatori assenti nello scorso turno sono riusciti a recuperare in tempo; ad esempio Higuain e Defrel, quest’ultimo reduce da un fastidio alla caviglia.

OUT giocatori importanti come Khedira, Rugani, Pastore e Gervinho.

Vediamo di seguito quali saranno i probabili schieramenti di questa giornata.

LEGGI ANCHE: La nuova vita di André Silva. Il Siviglia e Machin per la svolta

Fantacalcio 2019 Serie A, 8a giornata: OUT Acquah e Giaccherini, chance per Dybala e Pjaca dal 1′ minuto

ATALANTA: Masiello è OK, può tornare dal 1′ in difesa. Duelli sulle fasce Hateboer-Castagne e Gosens-Adnan. Davanti Gomez con Zapata.

BOLOGNA: reclama un posto Pulgar, ma Svanberg sta ben figurando e può essere confermato. In attacco Falcinelli in pole per affiancare Santander. OUT Palacio e Poli.

CAGLIARI: nella retroguardia fermi Klavan e Lykogiannis che verranno sostituiti da Pisacane e Padoin. Lieve affaticamento per Farias, sorpasso di Sau per affiancare in attacco Pavoletti.

CHIEVO: noie muscolari per Giaccherini, a rischio per Milano. KO Djordjevic e Tomovic. In attacco ci sarà Stepinski, in difesa rientrerà Bani dall’inizio.

EMPOLI: migliora la condizione di Acquah, che può essere convocato. Fastidi muscolari per Mchedlidze che è a rischio. Cerca posto in attacco La Gumina, favorito sul giovane Mraz.

FIORENTINA: favorito Pjaca per scendere in campo dall’inizio nel tridente con Chiesa e Simeone, ieri differenziato per Mirallas ma l’ex Everton dovrebbe farcela.

FROSINONE: Perica e Campbell in pole per l’attacco, ma scalpitano anche Ciano e Ciofani. KO Capuano, in difesa occasione per Krajnc, da tempo fuori. In regia pronto Hallfredsson.

GENOA: verso la conferma Radu tra i pali e Kouame in attacco. Stop invece per Biraschi (frattura dito della mano) e pronto Gunter a farne le veci in difesa.

INTER: rilancio in campionato dall’inizio per Skriniar, Icardi, Asamoah e Perisic, a rischio turnover sul campo della SPAL, invece, De Vrij e Nainggolan.

JUVENTUS: KO Khedira e Rugani, dal 1′ ci sarà Emre Can in mediana. Rischiano il taglio Bonucci e Alex Sandro, pronti nel caso Benatia e De Sciglio. Ballottaggio Dybala/Bernardeschi in attacco.

Fantacalcio 2019 Serie A, 8a giornata: OUT Pastore e Luis Alberto, ne approfitta Correa

LAZIO: Luis Alberto non è ancora al top della condizione e Inzaghi potrebbe preferirgli uno tra Caicedo o Correa per affiancare Immobile. OK Radu, ai box Lukaku.

MILAN: recuperato Higuain, dalla panchina dovrebbero partire Cutrone e Castillejo. Ancora fermo Caldara, conferma dietro per Musacchio.

NAPOLI: Hysaj e Malcuit saranno gli esterni di difesa, con quest’ultimo pronto a sostituire lo squalificato Mario Rui. Sulla fascia Verdi insidia Callejon. Davanti si rinnova la staffetta Milik-Mertens.

PARMA: KO Dimarco e Gervinho, non al meglio neppure Inglese e Grassi. Stringeranno i denti Di Gaudio e Gagliolo. Dal 1′ Gobbi in difesa e ancora Ceravolo sul fronte offensivo.

ROMA: OUT Pastore, Perotti aggregato al gruppo dovrebbe recuperare. Lavoro individuale a Trigoria per Kolarov che può lasciar posto a Santon, che ha ben figurato ultimamente. Recuperabile Manolas per la difesa.

SAMPDORIA: Defrel ha smaltito il fastidio alla caviglia e ci sarà, recuperabile anche Tonelli. In mediana cerca posto Linetty dopo l’ultima grande prestazione, potrebbe essere nuovamente sacrificato Ramirez.

SASSUOLO: differenziato per Duncan al Ricci, pronto Sensi a farne le veci in mezzo al campo. In attacco Berardi e Boateng, poi in pole Di Francesco su Babacar.

SPAL: Valoti scalda i motori per rimpiazzare a centrocampo l’infortunato Kurtic. Al centro della retroguardia Vicari con Felipe e Cionek ai lati. In attacco riecco Antenucci dal 1′.

TORINO: pronta la riconferma per Zaza in coppia con Belotti e Soriano dietro di loro. Iago Falque partirà dalla panchina con Baselli. KO De Silvestri, fasce occupate da Aina e Berenguer.

UDINESE: Behrami recuperabile per la Juve, si sistemerà in cabina di regia coadiuvato da Mandragora e Fofana. Sulla destra offensiva Pussetto, in gol domenica scorsa, favorito su Machis.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM