pubblicato: venerdì, 5 Ott, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019: i probabili schieramenti dell’8a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 12a giornata Serie A

Fantacalcio 2019: i probabili schieramenti dell’8a giornata di Serie A

In questa 8a giornata di Serie A, alcuni giocatori assenti nello scorso turno sono riusciti a recuperare in tempo; ad esempio Higuain e Defrel, quest’ultimo reduce da un fastidio alla caviglia.

OUT giocatori importanti come Khedira, Rugani, Pastore e Gervinho.

Vediamo di seguito quali saranno i probabili schieramenti di questa giornata.

LEGGI ANCHE: La nuova vita di André Silva. Il Siviglia e Machin per la svolta

Fantacalcio 2019 Serie A, 8a giornata: OUT Acquah e Giaccherini, chance per Dybala e Pjaca dal 1′ minuto

ATALANTA: Masiello è OK, può tornare dal 1′ in difesa. Duelli sulle fasce Hateboer-Castagne e Gosens-Adnan. Davanti Gomez con Zapata.

BOLOGNA: reclama un posto Pulgar, ma Svanberg sta ben figurando e può essere confermato. In attacco Falcinelli in pole per affiancare Santander. OUT Palacio e Poli.

CAGLIARI: nella retroguardia fermi Klavan e Lykogiannis che verranno sostituiti da Pisacane e Padoin. Lieve affaticamento per Farias, sorpasso di Sau per affiancare in attacco Pavoletti.

CHIEVO: noie muscolari per Giaccherini, a rischio per Milano. KO Djordjevic e Tomovic. In attacco ci sarà Stepinski, in difesa rientrerà Bani dall’inizio.

EMPOLI: migliora la condizione di Acquah, che può essere convocato. Fastidi muscolari per Mchedlidze che è a rischio. Cerca posto in attacco La Gumina, favorito sul giovane Mraz.

FIORENTINA: favorito Pjaca per scendere in campo dall’inizio nel tridente con Chiesa e Simeone, ieri differenziato per Mirallas ma l’ex Everton dovrebbe farcela.

FROSINONE: Perica e Campbell in pole per l’attacco, ma scalpitano anche Ciano e Ciofani. KO Capuano, in difesa occasione per Krajnc, da tempo fuori. In regia pronto Hallfredsson.

GENOA: verso la conferma Radu tra i pali e Kouame in attacco. Stop invece per Biraschi (frattura dito della mano) e pronto Gunter a farne le veci in difesa.

INTER: rilancio in campionato dall’inizio per Skriniar, Icardi, Asamoah e Perisic, a rischio turnover sul campo della SPAL, invece, De Vrij e Nainggolan.

JUVENTUS: KO Khedira e Rugani, dal 1′ ci sarà Emre Can in mediana. Rischiano il taglio Bonucci e Alex Sandro, pronti nel caso Benatia e De Sciglio. Ballottaggio Dybala/Bernardeschi in attacco.

Fantacalcio 2019 Serie A, 8a giornata: OUT Pastore e Luis Alberto, ne approfitta Correa

LAZIO: Luis Alberto non è ancora al top della condizione e Inzaghi potrebbe preferirgli uno tra Caicedo o Correa per affiancare Immobile. OK Radu, ai box Lukaku.

MILAN: recuperato Higuain, dalla panchina dovrebbero partire Cutrone e Castillejo. Ancora fermo Caldara, conferma dietro per Musacchio.

NAPOLI: Hysaj e Malcuit saranno gli esterni di difesa, con quest’ultimo pronto a sostituire lo squalificato Mario Rui. Sulla fascia Verdi insidia Callejon. Davanti si rinnova la staffetta Milik-Mertens.

PARMA: KO Dimarco e Gervinho, non al meglio neppure Inglese e Grassi. Stringeranno i denti Di Gaudio e Gagliolo. Dal 1′ Gobbi in difesa e ancora Ceravolo sul fronte offensivo.

ROMA: OUT Pastore, Perotti aggregato al gruppo dovrebbe recuperare. Lavoro individuale a Trigoria per Kolarov che può lasciar posto a Santon, che ha ben figurato ultimamente. Recuperabile Manolas per la difesa.

SAMPDORIA: Defrel ha smaltito il fastidio alla caviglia e ci sarà, recuperabile anche Tonelli. In mediana cerca posto Linetty dopo l’ultima grande prestazione, potrebbe essere nuovamente sacrificato Ramirez.

SASSUOLO: differenziato per Duncan al Ricci, pronto Sensi a farne le veci in mezzo al campo. In attacco Berardi e Boateng, poi in pole Di Francesco su Babacar.

SPAL: Valoti scalda i motori per rimpiazzare a centrocampo l’infortunato Kurtic. Al centro della retroguardia Vicari con Felipe e Cionek ai lati. In attacco riecco Antenucci dal 1′.

TORINO: pronta la riconferma per Zaza in coppia con Belotti e Soriano dietro di loro. Iago Falque partirà dalla panchina con Baselli. KO De Silvestri, fasce occupate da Aina e Berenguer.

UDINESE: Behrami recuperabile per la Juve, si sistemerà in cabina di regia coadiuvato da Mandragora e Fofana. Sulla destra offensiva Pussetto, in gol domenica scorsa, favorito su Machis.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: