Xiaomi Mi Mix 3 e Mi Note 4 insieme il 15 ottobre: gli ultimi rumors

Pubblicato il 6 Ottobre 2018 alle 17:52 Autore: Salvatore Impusino
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 e Mi Note 4 insieme il 15 ottobre: gli ultimi rumors.

Ottobre di fuoco per Xiaomi, che non si limiterà a presentare solo il Mi Mix 3 nel corso dell’evento del 15 ottobre (oramai confermato da più fonti). Stando ai teaser e agli ultimissimi rumors, nella stessa data verrà presentato anche il nuovo prodotto della gamma Note. Stiamo parlando del Mi Note 4, il cui nome in codice è Xiaomi Lex.

Il doppio arrivo non costituisce una novità in casa Xiaomi: anche nelle precedenti occasioni i nuovi dispositivi delle serie Note e Mix sono stati presentati insieme. È stato così per il Mi Mix ed il Mi Note 2, idem per il Mi Mix 2 ed il Mi Note 3.

Mi Mix 3 e Mi Note 4, i rumors sui nuovi prodotti di Xiaomi

Non si hanno ancora informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche del Mi Note 4. Il processore, comunque, dovrebbe essere lo Snapdragon 710, affiancato da 4/6 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X  e 64/128GB di memoria interna. Batteria superiore ai 4000 maH, complici anche le dimensioni generose del dispositivo.

Sembra inoltre che il Mi Note possa essere dotato di un retro trasparente simile a quello visto nel Mi 8 Explorer Edition, prodotto che sta incontrando il favore dei consumatori più del Mi 8.

Molto di più, invece, si sa del Mi Mix 3, che sarà dotato di una fotocamera anteriore “pop-up” a scomparsa (a scorrimento manuale). Per quanto riguarda il processore in uso, dovrebbe trattarsi di uno Snapdragon 845, accompagnato da 4 o 6 GB di Ram e 64/128 GB di memoria interna a seconda della configurazione scelta.

Xiaomi Mi Mix 3 le caratteristiche tecniche

CPU : Snapdragon 845
GPU: Adreno 630
RAm: 4/6 GB
Memoria Interna: 64/128 GB
Lettore di impronte integrato nel display
Batteria: 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida
Fotocamera Anteriore: Pop-up da 20mpx
OS: Android 9.0 Pie

Nessuna informazione sui sensori della fotocamera posteriore (che sarà doppia) e sulle dimensioni del display, comunque destinato a superare i 6 pollici, con cornici ridotte al minimo.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 e 3XL, nuove immagini e caratteristiche tecniche complete

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Salvatore Impusino