pubblicato: lunedì, 8 Ott, 2018

articolo scritto da:

Scott Wilson è morto dopo una malattia, la causa della morte

Scott Wilson

Scott Wilson è morto dopo una malattia, la causa della morte

Il mondo del cinema piange la scomparsa di una delle sue tante stelle. All’età di 76 anni è infatti morto Scott Wilson. L’attore era famoso per aver ricoperto una parte importante nella serie televisiva The Walking Dead. Vediamo i dettagli sull’attore e quali sono le cause del decesso.

Scott Wilson: le cause della morte e le apparizioni in tv

La triste notizie è stata data da AMC Television la quale è la Tv che produce la Serie The Walking Dead. Le cause della morte sarebbero da ricercare in alcune complicanze dovute alla leucemia, patologia di cui soffriva già da molto tempo l’attore. Il personaggio di Hershel Greene era amatissimo dai fan che in queste ore stanno inviando centinaia di messaggi di cordoglio e affetto. All’interno della Serie era apparso in 32 episodi, dal 2011 al 2014. In televisione era noto anche per CSI – Scena del crimine dove ha ricoperto il ruolo di Sam Braun per 9 episodi. Nel 2016 era stato rispettivamente in 5 e 6 episodi delle serie Damien The OA.

Monuments Men: trama e cast del film. Stasera in tv su Rete 4

Scott Wilson: i film in cui ha recitato

L’attore ha recitato anche in moltissimi film degli anni sessanta ma non solo. La sua carriera inizia nel 1993, nel film La Calda notte dell’ispettore Tibbs ricopre un ruolo secondario mentre in A sangue freddo di Richard Brooks è uno dei protagonisti principali. Ha recitato in ruoli secondari in Dead Man Walking del 1995, Soldato Jane datato 1997, Pearl Harbor del 2001, Monster nel 2003 e L’ultimo Samurai sempre del 2003. Oltre ad aver recitato anche con Di Caprio era stato candidato ai Golden Globe per la sua interpretazione nel film La nona configurazione di William Peter Blatty del 1980.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVTI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: