•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 8 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Galles-Spagna: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Galles-Spagna: probabili formazioni e quote della partita, Galles-Spagna: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Galles-Spagna: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

Giovedì 11 Ottobre amichevole di prestigio: Galles-Spagna, tappa di avvicinamento alla quarta giornata di UEFA Europa League che vedrà la Spagna ospitare l’Inghilterra e il Galles fare visita alla Repubblica D’Irlanda. Test probante per la Nazionale di Ryan Giggs, che fa parte della Lega B di questo torneo. Affronterà infatti una delle superpotenze del calcio che, anche se nei recenti mondiali non ha incantato, rimane sempre una temibilissima avversaria.

Galles-Spagna: due squadre a confronto

La nazionale gallese non ha un grande passato: vanta infatti solo una partecipazione ai mondiali (1958) e una agli Europei (2016). Pure se bisogna dire che nell’unica partecipazione ai mondiali arrivò ai quarti di finale. Trascinata dal grande John Charles, fu eliminata dal Brasile di Pelé poi campione. Anche negli Europei del 2016, fece una figura più che buona. Arrivò difatti in semifinale, arrendendosi solo al Portogallo, anch’esso poi vincitore del torneo. Vanta anche 12 vittorie nel Torneo Interbritannico, la più antica competizione fra squadre nazionali. La Spagna non ha bisogno di presentazioni. Una delle squadre più titolate, è stata Campione del Mondo nel 2010 e d’Europa nel 1964, 2008 e 2012. Nei recenti mondiali le cose non sono andate come sperato. Le polemiche legate all’esonero di Lopetegui al primo giorno di ritiro hanno asciato il segno e le “Furie Rosse” non sono andate oltre gli ottavi di finale, eliminate dalla Russia ai rigori. Nella UEFA Nations League, Spagna a punteggio pieno, dopo le vittorie 2-1 in Inghilterra e addirittura 6-0 alla Croazia finalista in Russia. Più altalenante il Galles: 4-1 alla Repubblica d’Irlanda e sconfitta 2-0 contro la Danimarca.

I convocati di Luis Enrique per Galles-Spagna

Dopo le polemiche sull’esonero di Lopetegui e l’interim sfortunato di Hierro, la Spagna affidata a Luis Enrique è rifiorita, infilando 2 vittorie di fila in Europa League, compreso un 6-0 ai finalisti mondiali della Croazia. Alla viglia di Galles-Spagna il CT iberico ha diramato le convocazioni, sia per l’amichevole che per la gara di Nations League contro l’Inghilterra. Sono quattro le novità: Bartra, Jonny Otto, Koke e Paco Alcacer. Out per infortunio Carvajal, Inigo Martinez, Sergi Roberto, Isco e Diego Costa. Gli unici “italiani” Albiol (Napoli) e Suso (Milan). Esclusi Reina, Luis Alberto e Callejon.

Dove vedere Italia-Ucraina in diretta streaming e in TV

Dove vedere l’amichevole Galles-Spagna

Appuntamento al Principality Stadium di Cardiff giovedì 11 Ottobre per Galles-Spagna. Fischio d’inizio dell’inglese Anthony Taylor alle 20.45. In Italia non è prevista copertura TV della partita. Lo streaming è affidato all’app gratutita per gli abbonati Sky SkyGo Extra. Inoltre navigando on line, si possono trovare molti siti che fanno lo streaming legale di questo match. In molti casi hanno un blocco legato alla geolocalizzazione, ma procurandosi una VPN (e anche le migliori costano davvero poco) si potrà navigare con un IP appartenente al Paese al cui sito vogliamo connetterci. Oltretutto in modo completamente anonimo, senza possibilità di essere individuati e tracciati.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: