09/10/2018

Italia U21-Belgio U21: probabili formazioni e quote della partita

Dove vedere Italia U21-Germania U21

Italia U21-Belgio U21: probabili formazioni e quote della partita

Si torna in  campo: gli azzurrini di Di Biagio giovedì 11 ottobre alla Dacia Arena di Udine, con calcio d’inizio previsto per le ore 18:30, sfideranno i loro coetanei della Nazionale belga allenata da Johan Walem, in vista dei prossimi europei di calcio di categoria, che si terranno nel 2019 in Italia e a San Marino.

Italia U21-Belgio U21: le probabili formazioni delle due squadre

ITALIA U21. Secondo le indiscrezioni della viglia la formazione titolare che scenderà in campo a Udine dovrebbe essere composta da Scuffet, Calabria, Romagna, Mancini, Pezzella, Zaniolo, Mandragora, Locatelli, Orsolini, Vido e Pariglini: di conseguenza lo schema adottato in campo dovrebbe essere un 4-3-3.

BELGIO U21. Il commissario tecnico Johan Walem non ha lasciato trapelare nulla in merito all’undici che scenderà in campo a Udine, ma conosciamo la lista dei convocati: De Wolf, Jackers e Teunckens ( portieri ), Bormauw, Bushiri, Cools, Faes, Mangue, Saelemaekers e Vanheusden ( difensori ), Bastien, De Norre, De Sart, Heynen, Lukebakio, Schrijvers e Vanlerberhe ( centrocampisti ), infine Dimata, Leya, Mbenza ed S. Schrijvers ( attaccanti ).

Per quanto riguarda le quote secondo Bet365 gli azzurrini vincenti sono dati a 1.90, il Belgio vincente a 3.50, la X a 3.25;

Come arrivano gli azzurrini al match con il Belgio?

Gli uomini di Di Biagio giungono a Udine dopo aver totalizzato nelle ultime cinque partite due vittorie, due pareggi e una sconfitta: cammino fin qui non eccezionale, di fronte ad un avversario ostico servirà loro il massimo impegno.

Dove vedere l’UEFA Nations League in diretta streaming o TV

Le statistiche del Belgio U21: un ruolino di marcia impeccabile, con un pokerissimo di vittorie

Gli uomini di Walem  arrivano alla sfida contro gli azzurrini dopo aver totalizzato, nelle ultime cinque partite, cinque vittorie: questo dà ragione della sproporzione tattica tra i Belgi e la nostra Nazionale, che dovrà faticare molto anche solo per un pareggio.

Italia U21-Belgio U21: dove vederla in streaming o diretta TV

La partita potrà essere seguita, a partire dalle 18:30, Su Rai 3 in digitale terrestre e TivuSat e su RaiPlay in diretta streaming.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM