pubblicato: martedì, 9 Ott, 2018

articolo scritto da:

Italia U21-Belgio U21: probabili formazioni e quote della partita

Dove vedere Italia U21-Germania U21

Italia U21-Belgio U21: probabili formazioni e quote della partita

Si torna in  campo: gli azzurrini di Di Biagio giovedì 11 ottobre alla Dacia Arena di Udine, con calcio d’inizio previsto per le ore 18:30, sfideranno i loro coetanei della Nazionale belga allenata da Johan Walem, in vista dei prossimi europei di calcio di categoria, che si terranno nel 2019 in Italia e a San Marino.

Italia U21-Belgio U21: le probabili formazioni delle due squadre

ITALIA U21. Secondo le indiscrezioni della viglia la formazione titolare che scenderà in campo a Udine dovrebbe essere composta da Scuffet, Calabria, Romagna, Mancini, Pezzella, Zaniolo, Mandragora, Locatelli, Orsolini, Vido e Pariglini: di conseguenza lo schema adottato in campo dovrebbe essere un 4-3-3.

BELGIO U21. Il commissario tecnico Johan Walem non ha lasciato trapelare nulla in merito all’undici che scenderà in campo a Udine, ma conosciamo la lista dei convocati: De Wolf, Jackers e Teunckens ( portieri ), Bormauw, Bushiri, Cools, Faes, Mangue, Saelemaekers e Vanheusden ( difensori ), Bastien, De Norre, De Sart, Heynen, Lukebakio, Schrijvers e Vanlerberhe ( centrocampisti ), infine Dimata, Leya, Mbenza ed S. Schrijvers ( attaccanti ).

Per quanto riguarda le quote secondo Bet365 gli azzurrini vincenti sono dati a 1.90, il Belgio vincente a 3.50, la X a 3.25;

Come arrivano gli azzurrini al match con il Belgio?

Gli uomini di Di Biagio giungono a Udine dopo aver totalizzato nelle ultime cinque partite due vittorie, due pareggi e una sconfitta: cammino fin qui non eccezionale, di fronte ad un avversario ostico servirà loro il massimo impegno.

Dove vedere l’UEFA Nations League in diretta streaming o TV

Le statistiche del Belgio U21: un ruolino di marcia impeccabile, con un pokerissimo di vittorie

Gli uomini di Walem  arrivano alla sfida contro gli azzurrini dopo aver totalizzato, nelle ultime cinque partite, cinque vittorie: questo dà ragione della sproporzione tattica tra i Belgi e la nostra Nazionale, che dovrà faticare molto anche solo per un pareggio.

Italia U21-Belgio U21: dove vederla in streaming o diretta TV

La partita potrà essere seguita, a partire dalle 18:30, Su Rai 3 in digitale terrestre e TivuSat e su RaiPlay in diretta streaming.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: