pubblicato: mercoledì, 10 Ott, 2018

articolo scritto da:

Italia-Ucraina: probabili formazioni e quote della partita

Dove vedere Italia-Ucraina in diretta streaming e in TV

Italia-Ucraina: probabili formazioni e quote della partita

Quote e formazioni di Italia Ucraina


Italia-Ucraina probabili formazioni e quote della partita

Il 10 Ottobre la Nazionale Italiana di calcio gioca a Genova contro l’Ucraina in amichevole: è stata scelta Genova dopo la tragedia del ponte Morandi, allo scopo di dare un segnale di solidarietà agli sfollati. Appuntamento alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris.

Italia-Ucraina: la probabile formazione dell’Italia

Secondo le indiscrezioni della vigilia il commisario tecnico Ventura avrebbe intenzione di schierare in campo fin dal primo minuto Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito, Barella, Verratti, Pellegrini, Chiesa, Immobile e insigne; di conseguenza l’Italia dovrebbe schierarsi in campo secondo un 4-3-3.

Italia-Ucraina: la probabile formazione dell’Ucraina

Il commissario tecnico Shevcenko, con tutta probabilità, schiererà fin dal primo minuto un undici titolare composta da Pyatov, Karavaev, Burda, Rakitsky, Matvienko, Stepanenko, Malinowsky, Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka e Yaremchuk: la squadra dovrebbe schierarsi in campo secondo un 4-2-3-1.

Le statistiche degli azzurri

Gli azzurri arrivano alla sfida di Genova dopo aver totalizzato nelle ultime cinque partite una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte: gli uomini di Ventura dovranno dunque darsi da fare, anche per fare dimenticare agli sportivi del Belpaese l’estate senza Mondiali.

Le statistiche degli ucraini

Gli uomini di Shevcenko giungono a Genova dopo aver totalizzato nelle ultime cinque partite quattro vittorie e un solo pareggio, arrivano dunque al Ferraris imbattuti. Partita quindi abbastanza ostica per gli azzurri.

Le quote di Italia-Ucraina

Nonostante la serie negativa, mi bookmaker danno gli azzurri favoriti rispetto agli uomini di Sevcenko: Snai paga l’1 a 1.75, il 2 a 5.25, la X a 3.50; per Sisal l’1 è a 1.72, il 2 a 5.60, la X a 3.45; per 888 l’1 è a 1.72, il 2 a 5, la X a 3.35; Unibet paga l’1 a 1.77, il 2 a 5.25, la X a 3.50 ed infine per Netbet la vittoria degli azzurri è a 1.74, la vittoria degli ucraini a 4.85 e il pareggio a 3.35.

Dove vedere Iraq Argentina in diretta streaming e in TV

Dove vedere Italia-Ucraina in streaming e tv

Come tutte le partite della Nazionale di Calcio, la Rai detiene in diritti in chiaro e in esclusiva. La partita potrà essere dunque vista su Rai 1 in digitale terrestre e Tivùsat e in diretta streaming su Rai Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: