•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 10 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Polonia-Portogallo: diretta streaming e TV, dove vederla

Polonia-Portogallo: diretta streaming e TV, dove vederla

Polonia-Portogallo: diretta streaming e TV, dove vederla

Torna la UEFA Nations League, ormai alla terza giornata. Polonia-Portogallo è una delle sfide più interessanti. Entrambe le squadre appartengono al Gruppo 3 insieme all’Italia. La Polonia ha pareggiato 1-1 la partita con gli azzurri, mentre il Portogallo ha conquistato i tre punti vincendo 1-0 e portandosi in testa al gruppo. La Polonia vincendo sopravanzerebbe i lusitani con 4 punti. Un successo del Portogallo lo metterebbe relativamente al sicuro in testa con 6 punti.

Polonia-Portogallo: le condizioni delle due squadre

La Polonia vuole riscattare un mondiale deludente facendo bene nell’Europa League. A Bologna contro l’Italia aveva quasi fatto il colpaccio andando in vantaggio con Zielinski, ma poi Jorginho aveva sfruttato un  calcio di rigore per pareggiare. Il CT Jerzy Brzęczek non lascerà nulla di intentato per conquistare i tre punti e la testa del girone. Il Portogallo invece con l’Italia ha vinto 1-0 con un gol di André Silva.

Ancora assente Cristiano Ronaldo, proprio ad André Silva avrà il compito di guidare l’attacco. L’ultimo precedente risale ai quarti di finale degli Europei 2016: prevalse il Portogallo ai rigori dopo l’1-1 dei tempi supplementari. In questa partita vi sono diversi “italiani”: Szczesny (Juventus), Bereszynski (Sampdoria), Zielinski (Napoli) Piatek (Genoa) per la Polonia; Cancelo (Juventus) e Mario Rui (Napoli) per il Portogallo.

Polonia-Portogallo: le probabili formazioni

La Polonia scenderà in campo con il 4-4-2 con Szczesny in porta, in difesa Bereszynski e Kedziora sulle fasce e Glik e Bednarek al centro. In mediana Krychowiak e Zielinski, via libera sulle fasce a Krychowiak e Zielinski. Pacchetto avanzato affidato a Piatek e Lewandowsky. Portogallo schierato con il 4-3-3. Rui Patricio estremo difensore, in mezzo alla difesa Dias e Pepe, con Cancelo e Mario Rui sulle fasce. Centrocampo con neves in cabina di regia e Pizzi e William Carvalho sulle fasce. Attacco affidato al tridente Bruma-André Silva-Bernardo Silva.

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Kedziora; Błaszczykowski, Krychowiak, Zielinsky, Kurzawa; Lewandowski, Piatek.     CT: Jerzy Brzęczek

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Pizzi, Neves, William Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva.     CT: Fernando Santos

Dove vedere Polonia-Portogallo

L’incontro Polonia-Portogallo valido per la terza giornata di Nations League si terrà allo Stadion Śląski di Chorzow, Polonia. Calcio d’inizio alle 20.45 di giovedì 11 Ottobre 2018. La diretta sarà assicurata da Mediaset, che la trasmetterà su Canale 5, ovviamente in chiaro e gratis. Per il collegamento in streaming, si potrà contare su Mediaset Play, anche qui gratuitamente, per tutti i dispositivi mobili con una connessione alla Rete.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: