•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 10 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

La quarta giornata di UEFA Nations League prevede Spagna-Inghilterra, con gli spagnoli che con il nuovo corso di Luis Enrique vogliono confermare gli ottimi risultati dei primi due match di questo torneo: vittoria 2-1 con l’Inghilterra, e addirittura un 6-0 inflitto ai finalisti mondiali della Croazia. Inutile dire che gli iberici sono già balzati in testa al Gruppo 4 con 6 punti. Ancora a 0 l’Inghilterra, ma bisogna dire che arriverà all’incontro con la Spagna dopo aver affrontato la Croazia (anch’essa a 0 punti), quindi la sua posizione in classifica potrebbe essere diversa.

Spagna-Inghilterra: il confronto fra le due Nazionali

La Spagna non è uscita bene dal Mondiale di Russia. Probabilmente a causa delle tensioni causate dall’esonero al primo giorno di ritiro di Lopetegui non è andata oltre gli ottavi di finale. Hierro non è riuscito a imporre la giusta concentrazione a una squadra data come una delle favorite alla vigilia dei Mondiali. Tutt’altra storia con Luis Enrique. La squadra si è scossa e ha inanellato una serie di risultati favorevoli, smentendo chi ne prediceva un rapido declino. L’Inghilterra può invece dirsi soddisfatta dal suo Mondiale, a cui si è qualificata da imbattuta e disputando il miglior mondiale dal 1990, arrivando quarta. Southgate si è confermato un ottimo tecnico, nonostante l’esordio poco felice in Nations League.

Spagna-Inghilterra: chi scenderà probabilmente in campo

Per Luis Enrique ancora indisponibili Jordi Alba, Diego Costa e Carvajal. Prima volta con le Furie Rosse per Johnny. Spazio a Bartra, Koke e Alcácer per Inigo Martinez, Sergi Roberto e Isco. Gareth Southgate fa esordire fra i convocati James Maddison, Mason Mount e Jadon Sancho. Tornano in squadra Ross Barkley, Nathaniel Chalobah, Harry Winks e Raheem Sterling. Queste dunque le probabili formazioni:

SPAGNA (4-3-3): De Gea – Ramos, Nacho Azpilicueta, Bartra – Busquets, Ceballos, Koke – Asensio, Morata, Rodrigo.     CT: Luis Enrique

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford – Maguire, Stones, Gomez – Trippier, Henderson, Alli, Lingard, Shaw – Kane, Sterling.     CT: Gareth Southgate

Dove vedere l’incontro Spagna-Inghilterra

Valido per la quarta giornata di Nations League, Spagna-Inghilterra si giocherà allo stadio Benito Villamarín di Siviglia, in Spagna. Inizio fissato per le 20.45 di lunedì 15 Ottobre 2018. Come da accordo fra UEFA e Mediaset, questo match si potrà vedere su una delle sue reti, esattamente su Italia 1 a partire dalle 20.40. Previsto anche un ampio post-partita. L’incontro è ovviamente trasmesso in chiaro e gratuitamente. Lo streaming è affidato a Mediaset Play, anche in questo caso senza costi aggiuntivi. In questo modo sarà possibile assistere alla partita anche servendosi dei device mobili quali smartphone, tablet, PC, eccetera, senza ricorrere a siti di streaming a pagamento.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: