10/10/2018

Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

autore: Mauro Biagi
Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

Spagna-Inghilterra: diretta streaming e TV, dove vederla

La quarta giornata di UEFA Nations League prevede Spagna-Inghilterra, con gli spagnoli che con il nuovo corso di Luis Enrique vogliono confermare gli ottimi risultati dei primi due match di questo torneo: vittoria 2-1 con l’Inghilterra, e addirittura un 6-0 inflitto ai finalisti mondiali della Croazia. Inutile dire che gli iberici sono già balzati in testa al Gruppo 4 con 6 punti. Ancora a 0 l’Inghilterra, ma bisogna dire che arriverà all’incontro con la Spagna dopo aver affrontato la Croazia (anch’essa a 0 punti), quindi la sua posizione in classifica potrebbe essere diversa.

Spagna-Inghilterra: il confronto fra le due Nazionali

La Spagna non è uscita bene dal Mondiale di Russia. Probabilmente a causa delle tensioni causate dall’esonero al primo giorno di ritiro di Lopetegui non è andata oltre gli ottavi di finale. Hierro non è riuscito a imporre la giusta concentrazione a una squadra data come una delle favorite alla vigilia dei Mondiali. Tutt’altra storia con Luis Enrique. La squadra si è scossa e ha inanellato una serie di risultati favorevoli, smentendo chi ne prediceva un rapido declino. L’Inghilterra può invece dirsi soddisfatta dal suo Mondiale, a cui si è qualificata da imbattuta e disputando il miglior mondiale dal 1990, arrivando quarta. Southgate si è confermato un ottimo tecnico, nonostante l’esordio poco felice in Nations League.

Spagna-Inghilterra: chi scenderà probabilmente in campo

Per Luis Enrique ancora indisponibili Jordi Alba, Diego Costa e Carvajal. Prima volta con le Furie Rosse per Johnny. Spazio a Bartra, Koke e Alcácer per Inigo Martinez, Sergi Roberto e Isco. Gareth Southgate fa esordire fra i convocati James Maddison, Mason Mount e Jadon Sancho. Tornano in squadra Ross Barkley, Nathaniel Chalobah, Harry Winks e Raheem Sterling. Queste dunque le probabili formazioni:

SPAGNA (4-3-3): De Gea – Ramos, Nacho Azpilicueta, Bartra – Busquets, Ceballos, Koke – Asensio, Morata, Rodrigo.     CT: Luis Enrique

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford – Maguire, Stones, Gomez – Trippier, Henderson, Alli, Lingard, Shaw – Kane, Sterling.     CT: Gareth Southgate

Dove vedere l’incontro Spagna-Inghilterra

Valido per la quarta giornata di Nations League, Spagna-Inghilterra si giocherà allo stadio Benito Villamarín di Siviglia, in Spagna. Inizio fissato per le 20.45 di lunedì 15 Ottobre 2018. Come da accordo fra UEFA e Mediaset, questo match si potrà vedere su una delle sue reti, esattamente su Italia 1 a partire dalle 20.40. Previsto anche un ampio post-partita. L’incontro è ovviamente trasmesso in chiaro e gratuitamente. Lo streaming è affidato a Mediaset Play, anche in questo caso senza costi aggiuntivi. In questo modo sarà possibile assistere alla partita anche servendosi dei device mobili quali smartphone, tablet, PC, eccetera, senza ricorrere a siti di streaming a pagamento.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM