[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: domenica, 14 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Polonia-Italia: quote, pronostici e probabili formazioni | Nations League

Dove vedere Polonia-Italia in diretta streaming, in tv e probabili formazioni. Polonia-Italia: quote, pronostici e probabili formazioni | Nations League

Polonia-Italia: quote, pronostici e probabili formazioni | Nations League

Quote Polonia Italia e probabili risultati


Dopo il pareggio di ieri a Udine contro l’Ucraina, domenica gli azzurri sfidano la Polonia in un incontro della neonata Uefa Nations League: il match si giocherà allo Stadio Slasky di Chorzow il 14 Ottobre alle 20:45.

Il cammino degli azzurri

Situazione negativa per gli uomini di Roberto Mancini, che nelle ultime cinque partite hanno totalizzato solo tre pareggi e due sconfitte: servirà quindi agli azzurri la più classica delle vittorie scaccia-crisi: sarà necessaria al fine di alzare in modo globale lo stato di forma emotiva e potenziare il fattore squadra.

Come arriva la Polonia allo scontro con la Nazionale

Situazione di poco migliore per gli uomini  di Jerzi Breczec che nelle ultime cinque partite hanno totalizzato una vittoria, due pareggi e due sconfitta: per i polacchi una eventuale vittoria acquista un’importanza cruciale, dato che potrebbe rivelarsi determinante nell’ottica di un eventuale passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Polonia-Italia

ITALIA. Secondo le indiscrezioni della vigilia Mancini potrebbe mandare in campo fin dal primo minuto Donnarumma, Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi, Gagliardini, Jorginho, Pellegrini, Bernardeschi, Balotelli e Insigne: di conseguenza gli uomini di Mancini dovrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-3.

POLONIA. Il commissario tecnico jerzi Berczec potrebbe mandare in campo fin dal primo minuto Sczcesny, Bereszynski, Glick, Bednareck, Reca, Krichowiak, Linetty, Braszczikowsky, Zelinsky, Frankowsky e Lewandosky: dunque i polacchi potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-2-3-1.

UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Polonia-Italia: le quote dei bookmaker. Azzurri leggermente favoriti

Secondo i principali bookmaker gli azzurri si presentano all’incontro come favoriti: per Snai la vittoria della Polonia è a 1.85, la vittoria dell’Italia è a 1.55, il pareggio è a 2.10; Sisal paga la vittoria della Polonia a 2.80, la vittoria dell’Italia a 2.60, il pareggio a 3.20; infine per 888 la vittoria della Polonia è a 2.80, la vittoria dell’Italia è a 2.45 eil pareggio è a 3.20.

Polonia-Italia: diretta streaming e TV, dove vederla

La partita potrà essere vista su Rai 1 su  piattaforma digitale terrestre o TivuSat e su Raiplay in streaming online da Pc, Smartphone e Tablet.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: