26/11/2018

Rocco Schiavone 2: cast, trama e anticipazioni puntate. Streaming e TV su Rai 2

Marco Giallini in Rocco Schiavone 2
Rocco Schiavone 2: cast, trama e anticipazioni puntate. Streaming e TV su Rai 2

Trama e cast seconda puntata stasera in TV su Rai 2


Mercoledì 17 ottobre avrà il via, su Rai 2, la seconda stagione di Rocco Schiavone, telefilm poliziesco tratto dai romanzi di Antonio Manzini.
Tornano, dunque, le indagini, gli intrighi e gli incubi inconfessabili del famoso detective interpretato da Marco Giallini. Un poliziotto dal passato difficile, alle prese con i dubbi e i problemi della vita quotidiana. Al suo fianco, la stimata collega, la quale porta il volto di Isabella Ragonese.

Rocco Schiavone 2: trama seconda stagione su Rai 2

Rocco Schiavone si trasferisce ad Aosta, non potendo più svolgere il lavoro di commissario nella propria città Natale, Roma.
Qualcosa nel suo passato continua a tormentarlo e il poliziotto non riesce a darsi pace. Probabilmente, il carattere scorbutico, freddo e talvolta maleducato sono dovuti proprio a questa traumatica esperienza. Dietro quella corazza gelida potrebbe infatti nascondersi un cuore tenero.
Nonostante tutto, durante la nuova stagione vedremo Rocco Schiavone alle prese con i più svariati casi, intento a combattere contro la criminalità organizzata.

I Medici 2: cast, trama e anticipazioni. Quando inizia su Rai 1

Rocco Schiavone 2: anticipazioni prima puntata 17 ottobre

La prima puntata di Rocco Schiavone 2 andrà in onda mercoledì 17 ottobre.
Rocco sarà vittima di un tentato omicidio da parte di un certo Enzo Baiocchi, super criminale a cui evidentemente il poliziotto ha messo i bastoni tra le ruote.
Nel frattempo, il commissario inizia ad indagare sull’omicidio di due ragazzi dell’alta borghesia romana. Probabilmente i giovanissimi Giovanni e Matteo si erano infilati in un brutto giro; quasi sicuramente sono morti per questioni di droga. Grazie alle indagini di Rocco Schiavone, i responsabili avranno subito un nome e un volto.
Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelli, già noti alle forze dell’ordine, finiranno per essere arrestati in seguito ad una pericolosa operazione, svolta con maestria nel porto di Civitavecchia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →