Usain Bolt giocherà in Europa, ma non al Milan. Le ultimissime

Pubblicato il 16 Ottobre 2018 alle 17:01 Autore: Salvatore Impusino

Usain Bolt giocherà in Europa, ma non al Milan. Le ultimissime

Usain Bolt al Milan? Sembra proprio di no. Manca ancora tantissimo alla prossima sessione di calciomercato, ma le voci iniziano a rincorrersi sin da ora ed i nomi che circolano sono già molti. Con la nuova dirigenza già a lavoro, tra le protagoniste ci sarà certamente il Milan. Leonardo e Maldini hanno già chiuso il colpo Paquetà, ma il brasiliano non è l’unico nome al quale i due uomini mercato del Milan stanno lavorando. Si vocifera di un possibile approdo in rossonero del gallese Aaron Ramsey dall’Arsenal; dell’interessamento della squadra di Gattuso al terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi, e si è addirittura fatto un nome fortemente improbabile come quello di Usain Bolt.

Bolt sempre più vicino a realizzare il suo sogno, ma non al Milan

Il campione giamaicano, detentore del record del mondo sui 100 metri piani (cronometro fissato sui 9 secondi e 58 centesimi), sogna da sempre di diventare un calciatore professionista e potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Usain Bolt è da sempre tifoso dei Red Devils, ma difficilmente vestirà la maglia del Manchester United se non in allenamento (cosa peraltro già accaduta).

L’ex velocista è attualmente impegnato nel campionato australiano, veste la maglia dei Central Coast Mariners con cui ha già messo a segno una doppietta; nei giorni scorsi si è addirittura parlato di un possibile interessamento da parte del Milan, ma la verità è che i rossoneri sul fronte mercato puntano certamente a nomi di tutt’altro spessore.

C’è però un club che sogna di portare in Europa l’uomo più veloce del mondo, si tratta della squadra maltese Valletta Fc. A confermare l’interesse per Bolt è l’amministratore delegato del club dell’isola di Malta, Ghasston Slimen, che in un’intervista ad ESPN ha affermato che un campione del suo calibro è sempre il benvenuto ed il sogno non è impossibile.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Salvatore Impusino